Liquid, javaScript, temi
Come si cambia la lingua della bolla di trasporto?
Hey @Dario90,
Grazie per aver scritto nel nostro Forum di Discussione.
Mi sembra di capire che ti occorre tradurre il documento di trasporto dall'Inglese all'Italiano.
Ci sono 3 possibili alternative, tutte riguardano la modifica del codice:
1) Personalizzare dei documenti di trasporto:
2) Rivolgersi a uno dei nostri Shopify Expert o scrivere un post nella sezione "Shopify APIs and SDKs"
3) Provare a risolvere con una di queste applicazioni che trovi nel nostro App Store: ad esempio Customs Buddy,
Ci tengo a dirti che i nostri sviluppatori sono al corrente della necessità di questa funzionalità.
Resto a tua disposizione nel caso avessi domande. Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao a tutti, riporto a galla la discussione perchè stiamo avendo delle difficoltà nella configurazione del nostro shop, in particolare nella gestione del DDT.
Il sito è in lingua tedesca, e andando su
impostazioni -> spedizioni e consegna -> modifica modello di documento di trasporto
Vediamo l'editor html con tutte le label in tedesco (correttamente). Anche provando a visualizzare l'anteprima, si vede tutto bene
Il problema è che i documenti veri, associati agli ordini, vengono generati in italiano:
abbiamo provato a modificare la lingua nel backend e la lingua del browser, ma il problema persiste. Dove stiamo sbagliando? Grazie mille
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024