Liquid, javaScript, temi
Come si cambia la lingua della bolla di trasporto?
Hey @Dario90,
Grazie per aver scritto nel nostro Forum di Discussione.
Mi sembra di capire che ti occorre tradurre il documento di trasporto dall'Inglese all'Italiano.
Ci sono 3 possibili alternative, tutte riguardano la modifica del codice:
1) Personalizzare dei documenti di trasporto:
2) Rivolgersi a uno dei nostri Shopify Expert o scrivere un post nella sezione "Shopify APIs and SDKs"
3) Provare a risolvere con una di queste applicazioni che trovi nel nostro App Store: ad esempio Customs Buddy,
Ci tengo a dirti che i nostri sviluppatori sono al corrente della necessità di questa funzionalità.
Resto a tua disposizione nel caso avessi domande. Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao a tutti, riporto a galla la discussione perchè stiamo avendo delle difficoltà nella configurazione del nostro shop, in particolare nella gestione del DDT.
Il sito è in lingua tedesca, e andando su
impostazioni -> spedizioni e consegna -> modifica modello di documento di trasporto
Vediamo l'editor html con tutte le label in tedesco (correttamente). Anche provando a visualizzare l'anteprima, si vede tutto bene
Il problema è che i documenti veri, associati agli ordini, vengono generati in italiano:
abbiamo provato a modificare la lingua nel backend e la lingua del browser, ma il problema persiste. Dove stiamo sbagliando? Grazie mille
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024