FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Cambiare la lingua della bolla di trasporto

Cambiare la lingua della bolla di trasporto

Dario90
Turista
8 0 3

Come si cambia la lingua della bolla di trasporto?

2 RISPOSTE 2

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Hey @Dario90,

Grazie per aver scritto nel nostro Forum di Discussione. 

Mi sembra di capire che ti occorre tradurre il documento di trasporto dall'Inglese all'Italiano. 

Ci sono 3 possibili alternative, tutte riguardano la modifica del codice: 

1) Personalizzare dei documenti di trasporto:

Sofia_1-1646394700465.png

Sofia_0-1646394682225.png

2) Rivolgersi a uno dei nostri Shopify Expert o scrivere un post nella sezione "Shopify APIs and SDKs"

3) Provare a risolvere con una di queste applicazioni che trovi nel nostro App Store: ad esempio Customs Buddy, 

Ci tengo a dirti che i nostri sviluppatori sono al corrente della necessità di questa funzionalità.

Resto a tua disposizione nel caso avessi domande. Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

LidiVine
Visitatore
1 0 0

Ciao a tutti, riporto a galla la discussione perchè stiamo avendo delle difficoltà nella configurazione del nostro shop, in particolare nella gestione del DDT.
Il sito è in lingua tedesca, e andando su

impostazioni -> spedizioni e consegna -> modifica modello di documento di trasporto

Vediamo l'editor html con tutte le label in tedesco (correttamente). Anche provando a visualizzare l'anteprima, si vede tutto bene

02.png

Il problema è che i documenti veri, associati agli ordini, vengono generati in italiano:

03.png

abbiamo provato a modificare la lingua nel backend e la lingua del browser, ma il problema persiste. Dove stiamo sbagliando? Grazie mille