Liquid, javaScript, temi
Buongiorno Team Shopify,
qua per chiedervi un parere tecnico.
Inizialmente ho creato un sito, dopodiché ho voluto cambiare l'url di base (per intenderci: .myshopify)
Cambiando ora il mio dominio, nonostante abbia creato un'ulteriore .myshopify mi rimane nelle app quello vecchio.
C'è modo di eliminarlo definitivamente?
Grazie mille!
Buongiorno RheaRhea,
Grazie per averci scritto, la tua domanda è molto interessante; Mi scrivi che vorresti eliminare completamente l’ URL precedentemente creato da te; l’URL che vorresti cancellare definitivamente è creato con un dominio di terze parti o Shopify?
Se non desideri più che un dominio di terze parti sia associato al tuo negozio Shopify, puoi rimuoverlo dal pannello di controllo Shopify:
Segui i passaggi da me riportati e se dovessi riscontrare difficoltà, contatta il Team Supporto, come qui riportato.
Hai già avuto modo di reindirizzare l’ URL del tuo negozio ed aggiungere una nuova mappa del sito? Qui, i passaggi per poterlo fare:
Tienimi aggiornata e fammi sapere se necessiti di ulteriore assistenza; Mi farebbe piacere sapere di più anche sul tuo business e ricevere un feedback da parte tua, rispetto alla piattaforma; Resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024