FROM CACHE - it_header

Cambio destinatario notifica "Conferma spedizione"

Mauro_Nicola
Turista
10 0 2

Buongiorno,

 

avrei bisogno che la notifica "Conferma spedizione" arrivi ad una mail di staff invece che al cliente che ha fatto l'ordine. E' possibile modificare il destinatario di questa mail?

 

Grazie mille in anticipo!

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 202

Buongiorno @Mauro_Nicola,

 

Grazie per la tua richiesta. Sarò felice di verificare con te le possibili soluzioni per far sì che la conferma della spedizione arrivi a un membro dello staff. 

 

Di default, questa funzionalità è un pò complessa da implementare. Infatti come scritto nella nostra documentazione tutte le notifiche arriveranno all'indirizzo email associato all'ordine e sarebbe per te molto dispendioso cambiarlo ogni volta. Inoltre, il cliente vuole ricevere informazioni su spedizione, consegna etc quindi ti sconsiglio di eliminare questa opzione.

 

Sofia_0-1645172897045.pngSofia_1-1645172916797.png

 

Ci sono due alternative che vorrei consigliarti: 

1) Installare un'app tra quelle presenti nel nostro App Store. Alcuni esempi sono: Parcel Panel Order Tracking, Omega ‑ Order Tracking, 17TRACK Order Tracking & Email. Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi. 

Qualsiasi domanda specifica puoi porla direttamente agli sviluppatori cliccando su "Ottieni supporto” sul lato destro della pagina dell'app. Saranno in grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando;

 

2) Contattare uno Shopify Expert:  partner selezionati che hanno dimostrato di possedere una conoscenza completa di Shopify. Gli esperti possono essere singoli freelancer, piccoli studi o agenzie creative che offrono una particolare serie di competenze che potrebbero essere molto utili ai commercianti che stanno creando o ottimizzando il loro negozio Shopify.

 

Fammi sapere se riesci a risolvere! Buon lavoro. 

 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog