Liquid, javaScript, temi
Vorrei cancellare tutti gli ordini fatti in un negozio , in modo da azzerare tutte le statistiche di vendita e fatturazione, eliminare tutti i clienti e relative transazioni , ma coservare anagrafica prodotti .
in poche parole verrei tornare al giorno 0
Come posso fare ?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @PI70,
Grazie per averci contattato, sarà un piacere assisterti; Come mai questa scelta di “resettare” il tuo negozio? C’è qualcosa che non andava? Poche vendite? Poche visualizzazioni? Vediamo insieme come posso aiutarti. Intanto se ho ben capito, vorresti “azzerare” tutto ma conservare anagrafica prodotti, dove per anagrafica prodotti intendi anche la loro descrizione? Tuttavia, ci sono alcune cose di cui dovresti essere a conoscenza prima di ripristinare il tuo negozio Shopify, vedi qui:
È importante notare che il ripristino del tuo negozio è un'azione permanente, quindi assicurati di volerlo davvero fare prima di procedere. Altre cose da tenere in considerazione sono:
Come integrazione rispetto all’ argomento vedi anche questo post: Delete/Wipe Shopify Store To New State? Ora sei pronto per “riniziare”, offriamo diversi temi, gratuiti e non, ne hai già scelto uno? Qui come scegliere il migliore per il tuo negozio. Quale impronta vuoi dare al tuo negozio? Cosa pensi non abbia funzionato nell’ altro? Fammi sapere di più rispetto al tuo progetto, sarà un piacere per me aiutarti a realizzarlo!
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @PI70,
Grazie per averci contattato, sarà un piacere assisterti; Come mai questa scelta di “resettare” il tuo negozio? C’è qualcosa che non andava? Poche vendite? Poche visualizzazioni? Vediamo insieme come posso aiutarti. Intanto se ho ben capito, vorresti “azzerare” tutto ma conservare anagrafica prodotti, dove per anagrafica prodotti intendi anche la loro descrizione? Tuttavia, ci sono alcune cose di cui dovresti essere a conoscenza prima di ripristinare il tuo negozio Shopify, vedi qui:
È importante notare che il ripristino del tuo negozio è un'azione permanente, quindi assicurati di volerlo davvero fare prima di procedere. Altre cose da tenere in considerazione sono:
Come integrazione rispetto all’ argomento vedi anche questo post: Delete/Wipe Shopify Store To New State? Ora sei pronto per “riniziare”, offriamo diversi temi, gratuiti e non, ne hai già scelto uno? Qui come scegliere il migliore per il tuo negozio. Quale impronta vuoi dare al tuo negozio? Cosa pensi non abbia funzionato nell’ altro? Fammi sapere di più rispetto al tuo progetto, sarà un piacere per me aiutarti a realizzarlo!
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024