FROM CACHE - it_header

Caricare file in cartella radice

Risolto
Federico10
Nuovo membro
1 0 0

Scusate la banalità: dovrei caricare un file in cartella radice di Shopify per effettuare la verifica del sito xxx.myshopify.com. Ho il tema MINIMAL. Come posso fare? Grazie per il vostro aiuto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
948 379 180

Ben fatto.

Buongiorno @Federico10,

Grazie per la tua domanda, non è assolutamente banale. Probabilmente avrai già risolto, ma vorrei comunque risponderti e sapere come va con il tuo negozio.

Parlando di cartella radice, tutti i negozi Shopify generano automaticamente un file sitemap.xml che contiene link a tutti i prodotti, immagini del prodotto, pagine, collezioni e articoli del blog. Questo è fondamentale affinchè i motori di ricerca possano indicizzare il tuo negozio online. Per trovare questo file ti basterà andare nella sezione Domini del pannello di controllo:

Sofia_0-1633080703954.png

La sitemap non fa parte del tema e non può essere modificata. Quale file vorresti caricare esattamente? Quale risultato desideri ottenere? 

Fammi sapere se posso aiutarti ulteriormente. Buon weekend!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
948 379 180

Ben fatto.

Buongiorno @Federico10,

Grazie per la tua domanda, non è assolutamente banale. Probabilmente avrai già risolto, ma vorrei comunque risponderti e sapere come va con il tuo negozio.

Parlando di cartella radice, tutti i negozi Shopify generano automaticamente un file sitemap.xml che contiene link a tutti i prodotti, immagini del prodotto, pagine, collezioni e articoli del blog. Questo è fondamentale affinchè i motori di ricerca possano indicizzare il tuo negozio online. Per trovare questo file ti basterà andare nella sezione Domini del pannello di controllo:

Sofia_0-1633080703954.png

La sitemap non fa parte del tema e non può essere modificata. Quale file vorresti caricare esattamente? Quale risultato desideri ottenere? 

Fammi sapere se posso aiutarti ulteriormente. Buon weekend!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog