Liquid, javaScript, temi
Ciao a tutti, come faccio a centrare questo menu rispetto alla pagina?
Ciao @Forna1007,
Ti ringrazio per la tua domanda!
Vorresti posizionare il menù che si trova nell'header della homepage al centro della pagina?
Potresti specificare quale tema stai utilizzando?
Ti chiedo questo perché c'è differenza tra temi gratuiti e temi a pagamento. Questi ultimi, sono sviluppati da terze parti e per le personalizzazioni dovrai rivolgerti allo sviluppatore.
Se invece, utilizzi un tema gratuito dai un'occhiata al Design Policy e a come richiedere supporto alla nostra assistenza inviando un'email cliccando il link e seguendo le istruzioni. Infatti, il nostro team valuterà la tua richiesta e ti darà un feedback riguardo la possibilità di apportare la modifica oppure no.
Ho trovato alcuni esempi che potresti leggere e utilizzare nel tuo ecommerce: How To Center Main Navigation Menu And Footer Text With SUPPLY Theme &
How Do I Center The Main Menu At The Top? Radiance Theme.
Fammi sapere se riesci a risolvere! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024