FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Checkout in anteprima

Checkout in anteprima

Art_from_lessia
Nuovo membro
4 0 0

Buongiorno, ho creato il mio negozio proprio ieri, ho scelto il mio piano di abbonamento e ho caricato il mio primo articolo. 

Ho seguito tutti i passaggi per la spedizione e per i pagamenti (ho ricontrollato tutto più volte e non mi sembra di aver saltato passaggi importanti), ma quando sono andata per "prova" ad acquistare il mio articolo mi dice che il checkout non è disponibile in anteprima.

Non capisco il motivo visto che ho guardato tutte le opzioni possibili e mi sembra di aver messo tutto correttamente, è tutto attivo e non capisco dove sia l'errore. Se qualcuno mi può aiutare grazie mille

6 RISPOSTE 6

ennovative-it
Shopify Partner
92 12 10

Ciao! Hai pubblicato il tema che stai visualizzando?

Art_from_lessia
Nuovo membro
4 0 0

Come si fa a pubblicare? Perché io sono andata su "Negozio online" e impostazioni tema e dopo aver personalizzato il tutto ho schiacciato "salva" , ma non va lo stesso

ennovative-it
Shopify Partner
92 12 10

Potresti inviare il link?

Art_from_lessia
Nuovo membro
4 0 0
ennovative-it
Shopify Partner
92 12 10

Il check-out è funzionante

Art_from_lessia
Nuovo membro
4 0 0

Ok grazie mille. Ho chiesto ad altra gente e mi confermano che adesso va, a me continua a dare lo stesso errore se ci provo ma sarà un problema mio a questo punto haha. Grazie mille!