Liquid, javaScript, temi
Buongiorno, ho creato il mio negozio proprio ieri, ho scelto il mio piano di abbonamento e ho caricato il mio primo articolo.
Ho seguito tutti i passaggi per la spedizione e per i pagamenti (ho ricontrollato tutto più volte e non mi sembra di aver saltato passaggi importanti), ma quando sono andata per "prova" ad acquistare il mio articolo mi dice che il checkout non è disponibile in anteprima.
Non capisco il motivo visto che ho guardato tutte le opzioni possibili e mi sembra di aver messo tutto correttamente, è tutto attivo e non capisco dove sia l'errore. Se qualcuno mi può aiutare grazie mille
Ciao! Hai pubblicato il tema che stai visualizzando?
Come si fa a pubblicare? Perché io sono andata su "Negozio online" e impostazioni tema e dopo aver personalizzato il tutto ho schiacciato "salva" , ma non va lo stesso
Potresti inviare il link?
Ho trovato solo il link dell'articolo che vendo
Il check-out è funzionante
Ok grazie mille. Ho chiesto ad altra gente e mi confermano che adesso va, a me continua a dare lo stesso errore se ci provo ma sarà un problema mio a questo punto haha. Grazie mille!
Utente | LIVELLO |
---|---|
8 | |
3 | |
2 | |
2 | |
2 |
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023