Liquid, javaScript, temi
Buongiorno, ho creato il mio negozio proprio ieri, ho scelto il mio piano di abbonamento e ho caricato il mio primo articolo.
Ho seguito tutti i passaggi per la spedizione e per i pagamenti (ho ricontrollato tutto più volte e non mi sembra di aver saltato passaggi importanti), ma quando sono andata per "prova" ad acquistare il mio articolo mi dice che il checkout non è disponibile in anteprima.
Non capisco il motivo visto che ho guardato tutte le opzioni possibili e mi sembra di aver messo tutto correttamente, è tutto attivo e non capisco dove sia l'errore. Se qualcuno mi può aiutare grazie mille
Ciao! Hai pubblicato il tema che stai visualizzando?
Come si fa a pubblicare? Perché io sono andata su "Negozio online" e impostazioni tema e dopo aver personalizzato il tutto ho schiacciato "salva" , ma non va lo stesso
Potresti inviare il link?
Ho trovato solo il link dell'articolo che vendo
Il check-out è funzionante
Ok grazie mille. Ho chiesto ad altra gente e mi confermano che adesso va, a me continua a dare lo stesso errore se ci provo ma sarà un problema mio a questo punto haha. Grazie mille!
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024