Liquid, javaScript, temi
Gentile @lucdesa,
Grazie per averci contattati, malgrado siano passati alcuni giorni dalla tua richiesta d’ assistenza spero d’ essere ancora in tempo per poterti dare giuste indicazioni in merito;
Capisco quanto sia essenziale fornire tutti i campi necessari per regolarizzare l’ emissione della fattura elettronica, questo argomento è già stato preso in considerazione qui nella nostra Community, vedi questo post è veramente molto chiaro.
Per completezza, dai un’ occhiata a questi articoli tratti dal nostro Shopify Blog:
Mi farebbe piacere raccogliere un tuo feedback rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma. Da quanto tempo lavori con noi? Di cosa ti occupi? Che prodotti commercializzi? Fammi sapere se c’è qualche area del tuo business che ti andrebbe di analizzare con me, sarà un piacere darti il mio contributo.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024