Liquid, javaScript, temi
Buongiorno,
Ho collegato da Aruba tramite impostazione DNS il dominio www.mrhops.it nel mio sito Shopify www.piantediluppolo.myshopify.com
Il problema andando su uno qualsiasi di questi 2 URL si visita sempre il vecchio sito caricato dentro a www.mrhops.it.
Io vorrei che visitando www.mrhops.it si andasse direttamente al sito Shopify vedendo questo URL nella barra.
Cosa ho sbagliato? Allego Screen
Ciao @EnricoMrHops,
Grazie per averci scritto e per tutti i dettagli in merito al tuo caso; Se ho ben capito stai cercando di collegare il tuo dominio Aruba a Shopify ed impostarlo come primario, corretto? Vediamo come posso aiutarti. Intanto assicuriamoci che il tuo dominio da Aruba sia stato collegato in maniera corretta a Shopify; Dopo aver modificato i record DNS nell'account del provider di dominio di terze parti, ecco i passaggi per collegare il dominio a Shopify:
Se hai acquistato il dominio da un provider di dominio diverso da Google Domains, GoDaddy o 1&1 IONOS e disponi dei relativi requisiti, puoi collegare manualmente il tuo dominio a Shopify. L'assistenza Shopify non può accedere alle impostazioni del dominio di terze parti. Qualora riscontrassi problemi durante la configurazione del dominio, dovrai collaborare con il tuo provider di dominio, in questo caso Aruba.
Successivamente andrai ad impostare il dominio come primario, seguendo questi passaggi:
Dal pannello di controllo Shopify vai su Impostazioni > Domini. > Clicca sul dominio che desideri impostare come dominio primario.> Clicca su Imposta come primario.
Ricorda che il collegamento del dominio potrebbe richiedere fino a 48 ore.
Ho avuto modo di dare uno sguardo al tuo negozio, complimenti lo trovo davvero fantastico; Mi piace questo stile chiaro e diretto, ordinato e facilmente navigabile. Come ti stai trovando con noi? Hai un feedback da condividere con me, rispetto alla tua esperienza con Shopify? Ho provato ad fare un acquisto di prova e proprio la pianta “Yeoman” risulta “esaurita”, hai già valutato l’ opportunità di integrare la nostra piattaforma con un sistema di notifica che avvisi il cliente quando il prodotto da lui scelto è nuovamente disponibile? Qualcosa come Globo Pre‑Order ‑ Preorder NOW? Dai uno sguardo e fammi sapere cosa ne pensi.
Dal mio dipartimento ho la possibilità di vedere il tuo sito solo come un cliente, non ho accesso alle tue informazioni interne o statistiche, perciò nel caso tu necessitassi di ulteriori informazioni in merito alla piattaforma non esitare a scrivermi e chiedermi consigli in merito, sono a tua completa disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024