FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Collegamento gestionale

Risolto

Collegamento gestionale

luciaperozzi92
Visitatore
1 0 0

Salve, vorrei chiedere come poter collegare il gestionale che ho in negozio fisico allo shop online. Uso Atelier98. Grazie mille per l’aiuto!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @luciaperozzi92,

Grazie per la tua domanda! Capisco che tu stia usando Atelier98 come gestionale per il tuo negozio e vorresti integrarlo con Shopify, corretto?

Essendo un software esterno e di terze parti non ho conoscenza di questo e il mio campo di assistenza è limitato.

Ti consiglio vivamente di rivolgerti a uno dei nostri Shopify Expert per cercare una soluzione. 

In aggiunta, potresti cercarew un'applicazione tra quelle presenti nel nostro App Store che sincronizza il tuo inventario in modo automatico. Ecco un paio di esempi:

1. Multichannel Importer;
  2. Stock Sync ‑ Inventory Update.

So che magari non era quello che cercavi ma potresti trovarne una che risolva almeno in parte.

Non esitare a scrivermi se hai domande o dubbi. Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @luciaperozzi92,

Grazie per la tua domanda! Capisco che tu stia usando Atelier98 come gestionale per il tuo negozio e vorresti integrarlo con Shopify, corretto?

Essendo un software esterno e di terze parti non ho conoscenza di questo e il mio campo di assistenza è limitato.

Ti consiglio vivamente di rivolgerti a uno dei nostri Shopify Expert per cercare una soluzione. 

In aggiunta, potresti cercarew un'applicazione tra quelle presenti nel nostro App Store che sincronizza il tuo inventario in modo automatico. Ecco un paio di esempi:

1. Multichannel Importer;
  2. Stock Sync ‑ Inventory Update.

So che magari non era quello che cercavi ma potresti trovarne una che risolva almeno in parte.

Non esitare a scrivermi se hai domande o dubbi. Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog