Liquid, javaScript, temi
Salve, vorrei chiedere come poter collegare il gestionale che ho in negozio fisico allo shop online. Uso Atelier98. Grazie mille per l’aiuto!
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @luciaperozzi92,
Grazie per la tua domanda! Capisco che tu stia usando Atelier98 come gestionale per il tuo negozio e vorresti integrarlo con Shopify, corretto?
Essendo un software esterno e di terze parti non ho conoscenza di questo e il mio campo di assistenza è limitato.
Ti consiglio vivamente di rivolgerti a uno dei nostri Shopify Expert per cercare una soluzione.
In aggiunta, potresti cercarew un'applicazione tra quelle presenti nel nostro App Store che sincronizza il tuo inventario in modo automatico. Ecco un paio di esempi:
So che magari non era quello che cercavi ma potresti trovarne una che risolva almeno in parte.
Non esitare a scrivermi se hai domande o dubbi. Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @luciaperozzi92,
Grazie per la tua domanda! Capisco che tu stia usando Atelier98 come gestionale per il tuo negozio e vorresti integrarlo con Shopify, corretto?
Essendo un software esterno e di terze parti non ho conoscenza di questo e il mio campo di assistenza è limitato.
Ti consiglio vivamente di rivolgerti a uno dei nostri Shopify Expert per cercare una soluzione.
In aggiunta, potresti cercarew un'applicazione tra quelle presenti nel nostro App Store che sincronizza il tuo inventario in modo automatico. Ecco un paio di esempi:
So che magari non era quello che cercavi ma potresti trovarne una che risolva almeno in parte.
Non esitare a scrivermi se hai domande o dubbi. Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024