FROM CACHE - it_header

Come aggiungere Barcode nella mail inviata al servizio di logistica personalizzato

Be-Out
Visitatore
2 0 0

Buongiorno,

vorrei chiedere come poter aggiungere quanto indicato in oggetto, ho provato inserendo la seguente stringa ma risulta essere non visibile ( nonostante il barcode in anagrafica prodotto sia inserito).

Grazie x il supporto!

 

2 RISPOSTE 2

Be-Out
Visitatore
2 0 0

Buongiorno,

vorrei chiedere come poter aggiungere quanto indicato in oggetto, ho provato inserendo la seguente stringa ma risulta essere non visibile ( nonostante il barcode in anagrafica prodotto sia inserito).

Grazie x il supporto!

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Buongiorno @Be-Out,

grazie per averci contattati, sarà un piacere poterti assistere!

Dalla tua richiesta capisco che vorresti aggiungere il Barcode alla mail di notifica che riceve il tuo fornitore;

Per poterti aiutare, in maniera più approfondita, avrei necessità di farti qualche domanda, quale tema stai utilizzando? Te lo chiedo perchè nel caso il tema fosse gestito da terze parti, avrei necessità di indirizzarsi direttamente alla loro assistenza.  

Nel tuo messaggio, non appare la stringa da te utilizzata, potresti riportarla nella tua prossima risposta?

La nostra assistenza , per quanto riguardano le modifiche di codici è limitata, come puoi prendere visione da questo documento, ma ho trovato una conversazione sul nostro Blog che potrebbe interessarti.

Facendo una ricerca più approfondita nel nostro Help Center, ho trovato questo articoloriferito alle variabili di notifica, penso possa aiutarti a fare luce sulla tua richiesta.

Nel caso dovessi avere ulteriori domande in merito, ricorda che è anche disponibile il supporto dei nostri Shopify Experts.

Ti auguro una buona giornata. - Isabel

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog