Liquid, javaScript, temi
Buongiorno,
vorrei chiedere come poter aggiungere quanto indicato in oggetto, ho provato inserendo la seguente stringa ma risulta essere non visibile ( nonostante il barcode in anagrafica prodotto sia inserito).
Grazie x il supporto!
Buongiorno,
vorrei chiedere come poter aggiungere quanto indicato in oggetto, ho provato inserendo la seguente stringa ma risulta essere non visibile ( nonostante il barcode in anagrafica prodotto sia inserito).
Grazie x il supporto!
Buongiorno @Be-Out,
grazie per averci contattati, sarà un piacere poterti assistere!
Dalla tua richiesta capisco che vorresti aggiungere il Barcode alla mail di notifica che riceve il tuo fornitore;
Per poterti aiutare, in maniera più approfondita, avrei necessità di farti qualche domanda, quale tema stai utilizzando? Te lo chiedo perchè nel caso il tema fosse gestito da terze parti, avrei necessità di indirizzarsi direttamente alla loro assistenza.
Nel tuo messaggio, non appare la stringa da te utilizzata, potresti riportarla nella tua prossima risposta?
La nostra assistenza , per quanto riguardano le modifiche di codici è limitata, come puoi prendere visione da questo documento, ma ho trovato una conversazione sul nostro Blog che potrebbe interessarti.
Facendo una ricerca più approfondita nel nostro Help Center, ho trovato questo articolo, riferito alle variabili di notifica, penso possa aiutarti a fare luce sulla tua richiesta.
Nel caso dovessi avere ulteriori domande in merito, ricorda che è anche disponibile il supporto dei nostri Shopify Experts.
Ti auguro una buona giornata. - Isabel
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024