Liquid, javaScript, temi
Ciao a tutti, ringrazio in anticipo chi mi saprà fornire una risposta completa alla mia domanda.
Attualmente sto caricando tutti i prodotti presenti nella mia parafarmacia a mano, ma visto che fatico ad aggiornare i venduti/disponibili, vorrei poter collegare il mio inventario di Shopify con quello del mio negozio fisico, attraverso il programma Pharmaservice.
L'assistenza tecnica di Shopify non ha mai ricevuto richieste simili, quindi chiedo se ci sia tra gli utenti un'altra farmacia o parafarmacia che lavora come ho appena descritto.
Per anticipare, il tecnico di Pharmaservice non ha casistiche simili alla nostra, quindi non sa cosa fare.
Buongiorno,
leggendo ciò che descrive, credo che lei abbia necessità di un integrazione tra il suo gestionale e Shopify.
Come prima cosa dovrebbe verificare con il suo fornitore se il programma che utilizza per gestire il negozio fisico può integrarsi esternamente (magari tramite API) ed eventualmente se hanno già sviluppato un connettore per Shopify.
Se il software può gestire integrazioni esterne, ma loro non hanno un connettore sviluppato, dovrebbe affidarsi ad un Partner Shopify e farsi sviluppare l'integrazione.
Buongiorno, grazie per la risposta! Il fornitore mi ha confermato, dopo le informazioni fornitemi dall'assistenza Shopify, che il programma non comunica con il sito. Pertanto serve un connettore da uno sviluppatore terzo.
Ciao! Stiamo lavorando per ottimizzare la tua esperienza Shopify in italiano e abbiam...
By Shopify May 12, 2025Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025