Liquid, javaScript, temi
Buongiorno a tutti, sono Luca.
Avrei bisogno di un consiglio di qualche esperto, purtroppo l'assistenza shopify non mi risponde...
ho già un negozio attivo su dominio .com, il negozio in lingua italiana, adesso ho aperto anche al mercato estero, ho fatto le traduzioni tramite un app, ma ho paura, riscontrando tantissimi checkout abbandonati, che il problema sia nel trattare le valute, quindi visto che shopify no permette di cambiare la valuta del checkout ho pensato di aprire un secondo negozio ma totalmente in inglese e con valuta dollaro. Il mio problema è come fare a gestire il dominio..come funziona? immagino che ogni negozio debba vere il suo dominio, quindi devo comprare il dominio .it e spostare la versione italiano qui e sul .com caricare quella in inglese?...qualcuno può aiutarmi...grazie in anticipo..
Luca
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024