Liquid, javaScript, temi
Buonasera,
Vorrei sapere se c'è e come rimuovere la variante del prodotto selezionata predefinita, per poi avere la variante vuota per impostazione predefinita?
In allegato potete trovare delle immagini per comprendere meglio il problema:
La sezione delle varianti che vorrei modificare è quello all'interno del riquadro verde, e come vedete sono già impostate delle varianti di default. Vorrei eliminare questa impostazione inserendo una variante vuota per impostazione predefinita (per obbligare il cliente a selezionare la taglia e il colore)
Ho richiesto all'assistenza di shopify come cambiare questa funzione e mi hanno riferito che dipende dal codice del tema, ma non hanno trovato nessun liquid che contenga la stringa di codice delle varianti che inserisca di default le varianti.
Questi sono gli unici liquid che ho trovato che riguardano le varianti del prodotto ma non so quale sia corretto e come cambiare il codice (non sono una programmatrice).
Grazie per il supporto.
Beatrice
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024