FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Come rimuovere la variante del prodotto selezionata predefinita da Shopify

Come rimuovere la variante del prodotto selezionata predefinita da Shopify

Beatrice02
Visitatore
1 0 0

Buonasera,

Vorrei sapere se c'è e come rimuovere la variante del prodotto selezionata predefinita, per poi avere la variante vuota per impostazione predefinita?

In allegato potete trovare delle immagini per comprendere meglio il problema:

Screenshot 2024-06-26 190118.png

La sezione delle varianti che vorrei modificare è quello all'interno del riquadro verde, e come vedete sono già impostate delle varianti di default. Vorrei eliminare questa impostazione inserendo una variante vuota per impostazione predefinita (per obbligare il cliente a selezionare la taglia e il colore)

Screenshot 2024-06-26 190623.png

Ho richiesto all'assistenza di shopify come cambiare questa funzione e mi hanno riferito che dipende dal codice del tema, ma non hanno trovato nessun liquid che contenga la stringa di codice delle varianti che inserisca di default le varianti.

Screenshot 2024-06-26 190531.png

Questi sono gli unici liquid che ho trovato che riguardano le varianti del prodotto ma non so quale sia corretto e come cambiare il codice (non sono una programmatrice).

Grazie per il supporto.

Beatrice 

0 RISPOSTE 0