Liquid, javaScript, temi
Salve, scrivo qua perché da qualche giorno ho deciso di allargare il mio shop in dropshipping a livello europeo, sto iniziando dalla spagna, avendo acquistato un dominio .It mi sono ritrovata a fare dei sottodomini dedicati e tradotti, l'unica cosa è che non so se anche l' e-mail siano tradotte. Uso weglot come app. Grazie mille!
Ciao @danielagu94,
È fantastico sentire che tu stia espandendo il tuo business anche all'estero! Complimenti.
Hai pensato di utilizzare la nuova funzione Shopify Markets? Leggo che stai utilizzando un'app di terze parti, quindi per prassi ti suggerisco di contattare il loro supporto in quanto potrai ricevere assistenza più esaustiva:
Ecco più informazioni su come Ricevere assistenza per app di terze parti.
Se non utilizzi Markets, la vendita in più lingue è fattibile sia utilizzando app sia aggiungendo le traduzioni con file CSV.
Molti temi hanno un selettore di lingua, ma se stai utilzzando un tema diverso allora puoi aggiungere l'app gratuita Geolocation per permettere ai clienti di scegliere il paese in cui si trovano e vedere i relativi contenuti.
Fammi sapere se posso aiutarti ulteriormente. Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024