Liquid, javaScript, temi
Salve, nella home del mio negozio ho un video Vimeo inserito tramite l'apposita sezione nell'editor del tema, è possibile inserire un video diverso per ogni lingua?
Grazie.
Gentile @INAcademy,
Grazie per averci contattati, spero d’ essere ancora in tempo per poterti aiutare con la tua pratica; Per poterti assistere nel migliore dei modi, avrei necessita’ di farti alcune domande.
Se ho capito bene, tu vorresti inserire nella Home del tuo negozio, diversi video (effettuati tramite la piattaforma Vimeo) in diverse lingue.
Tu vorresti sapere se c’e’ un numero limite di video che non puo’ essere superato nella Home di un negozio Shopify? Oppure la tua domanda si riferisce a come cambiare la lingua di uno stesso video Vimeo? Fammi avere più informazioni a riguardo in maniera tale che io possa rispondere in maniera esatta al tuo quesito.
Quale tema stai utilizzando? Te lo chiedo perchè nel caso il tema fosse gestito da terze parti, avrei necessità di indirizzarsi direttamente alla loro assistenza. In ogni modo, qui puoi trovare tutte le informazioni utili su come ricevere assistenza per il tuo tema.
Quale piano Shopify possiedi? Esiste un limite al numero di video e modelli 3D ospitati da Shopify che il negozio può avere in tutti i prodotti. Il limite dipende dal piano Shopify di cui dispone il tuo negozio.
Spero le mie informazioni possano risultare utili, nel caso necessitassi ulteriore supporto non dimenticare la possibilita’ di contattare uno dei nostri Experts o una mail al nostro Team Supporto. Resto a tua disposizione, buon lavoro e buon inizio settimana.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024