FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Cosa bisogna fare per modificare il codice del sito?

Cosa bisogna fare per modificare il codice del sito?

Stefaniarap
Visitatore
3 0 1

Ciao a tutti, ho bisogno di risolvere un problema, so che probabilmente si va in un argomento complicato dove bisogna necessariamente avere certe competenze, ma la modifica che ho bisogno di apportare è di una sola "parolina" di codice e niente di più. Il problema è che non ho la più pallida idea di come si faccia ad accedere all'editor del codice per apportare questa modifica. Vi spiego meglio:
Ho la necessità che model viewer (la funzionalità che permette di visualizzare i prodotti in realtà aumentata) visualizzi il prodotto sul muro anzichè sul pavimento. Dopo numerose ricerche ho scoperto che di fatto model viewer è impostato di default su "floor", ma esiste l'opzione "wall"..

Fonte: Link (vi riporto di seguito l'estratto che interessa a me)

ar-placement

Selects whether to place the object on the floor (horizontal surface) or a wall (vertical surface) in AR. The back (negative Z) of the object's bounding box will be placed against the wall and the shadow will be put on this surface as well. Note that the different AR modes handle the placement UX differently.

Default Value Options
floorfloor, wall

Di fatti anche su shopify.dev trovo lo stesso argomento (Link)

arPlacement?"floor" | "wall"A styring of either floor or wall to indicate where to place the object in AR. Refer to ar-placement in the <model-viewer> documentation.

Quello che purtroppo non so è da dove si modifica questa opzione.. Per cui se siete degli sviluppatori, o semplicemente conoscete come si modificano i "component" (fa niente se non avete mai avuto esperienza con model viewer o lo sconoscete, ci si arriva per vie traverse, ma l'importante è che mi aiutate a capire da dove si accede a quest'editor)

Vi sono immensamente grato se riuscite ad aiutarmi 🙏

0 RISPOSTE 0