FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

CSV import e immagini

CSV import e immagini

Martina6
Visitatore
1 0 0

Buongiorno,

mi è capitato in passato che scaricando il file csv da Shopify e poi ricaricandolo avendo apportato le modifiche necessarie, Shopify cancellasse tutte le immagini secondarie presenti (lasciando tutti i prodotti con un'unica immagina). Ovviamente, tra le modifiche, non erano stati toccati i link alle immagini. 

Quando ho contattato il supporto mi hanno detto non vedessero nessun problema con i link e che forse si trattava di un problema con browser o cache. Come ci si può assicurare che non succeda? Con uno shop di quasi 3000 prodotti è un bel problema.

• CSS
1 RISPOSTA 1

cecca
Visitatore
1 0 0

Salve, anche a noi ha dato molti problemi il file csv dei prodotti (8000) invece quello delle scorte avendo meno campi è tuttora risolto e perfetto.
File csv di grosse dimensioni sono difficili da controllare, e sicuramente lo avete fatto.
Ma se c'è la possibilità di gestire con 2 o 3 file csv il proprio database molti problemi sono stati per noi risolti.
A volte è successo che excell abbia male interpretato qualcosa e il prodotto su shopify è passato senza riconoscere il path della foto, e quella foto è persa....