Liquid, javaScript, temi
Buongiorno,
mi è capitato in passato che scaricando il file csv da Shopify e poi ricaricandolo avendo apportato le modifiche necessarie, Shopify cancellasse tutte le immagini secondarie presenti (lasciando tutti i prodotti con un'unica immagina). Ovviamente, tra le modifiche, non erano stati toccati i link alle immagini.
Quando ho contattato il supporto mi hanno detto non vedessero nessun problema con i link e che forse si trattava di un problema con browser o cache. Come ci si può assicurare che non succeda? Con uno shop di quasi 3000 prodotti è un bel problema.
Salve, anche a noi ha dato molti problemi il file csv dei prodotti (8000) invece quello delle scorte avendo meno campi è tuttora risolto e perfetto.
File csv di grosse dimensioni sono difficili da controllare, e sicuramente lo avete fatto.
Ma se c'è la possibilità di gestire con 2 o 3 file csv il proprio database molti problemi sono stati per noi risolti.
A volte è successo che excell abbia male interpretato qualcosa e il prodotto su shopify è passato senza riconoscere il path della foto, e quella foto è persa....
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024