Liquid, javaScript, temi
Ho voluto esportare tutti e 35 miei prodotti su Excel per monitorare tutti i dati. Solo che c'è un errore madornale: nella colonna delle varianti di prezzi dei prodotti non me li riconosce come cifre o valuta, ma come orari. Tipo un prodotto al prezzo di $22.36 è segnato sulla colonna come "22.36.00", e se provo a formattare questo valore in $ mi esce $1,19 anzichè $22.36. Questo perchè nella valuta che ho scelto per il mio negozio, i dollari vengono scritti con la virgola e non con il punto come in euro, quindi nell'esportazione, me li riconosce come un formato orario. Però è possibile che non ci sia rimedio a questo problema?
Ciao Daniele,
il problema non sta nel CSV esportato, ma nelle impostazioni del software che utilizzi per aprire il tuo CSV (che sia Excel o Google Fogli).
Prova a variare le impostazioni del tuo foglio excel e tra le impostazioni internazionali seleziona USA al posto di Italia, reimporta il tuo CSV e questo dovrebbe sistemare.
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024