Liquid, javaScript, temi
Salve, come da titolo sto cercando una soluzione per fare in modo che, nel catalogo dei miei prodotti, nel prezzo, non spunti la dicitura "da X€" ma spunti direttamente il prezzo della variante di maggior costo (prima variante su ogni prodotto)
Queste sono le modifiche che ho provato prima di scrivere qui:
Debut Theme Snippets -> product-card-grid.liquid
Sostituisco:
{% include 'product-price-listing', product: product, show_vendor: show_vendor %}
Con:
{% include 'product-price', variant: product %}
Poi nello Snippet -> product-price.liquid
Sostituisco :
{%- liquid
if variant.title
assign compare_at_price = variant.compare_at_price
assign price = variant.price
assign available = variant.available
else
assign compare_at_price = 1999
assign price = 1999
assign available = true
endif
assign money_price = price | money
-%}
Con:
{%- liquid
if variant.title
assign compare_at_price = variant.compare_at_price
assign price = variant.price_max
assign available = variant.available
else
assign compare_at_price = 1999
assign price = 1999
assign available = true
endif
assign money_price = price | money
-%}
Effettivamente succede proprio quello che mi interessa, ma con una conseguenza: Nella pagina prodotto (a meno che non cambio variante) non viene più visualizzato il prezzo (vedi immagine)
Ciao @AceisX,
Mi sembra di capire che il tuo scopo sia mostrare la variante del prodotto che costi di più anziché mostrare la dicitura A Partire Da, è corretto?
Dato che stai utilizzando un tema gratuito di Shopify ti invito a legegre questo documento in cui viene spiegato che i commercianti hanno la possibilità di ricevere assistenza dal nostro team relativamente ad alcune personalizzazioni. Per inviare un'email visita questa pagina: Assistenza.
Non ti assicuro che la modifica sia tra quelle possibili ma sicuramente il team ti indirizzerà nella giusta via.
Un consiglio che ti do, è quello di chiarire bene il tuo obiettivo e la modifica che vuoi apportare anche utilizzando screenshot.
Riguardo alle modifiche già implementate, ti consiglio di ripristinare la versione precedente e di duplicare SEMPRE il tema prima di qualsiasi cambiamento.
Resto a tua disposizione nel caso ti servisse assistenza, buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024