FROM CACHE - it_header

[Debut] Mostrare nel catalogo di tutti i prodotti il prezzo della variante più costosa

[Debut] Mostrare nel catalogo di tutti i prodotti il prezzo della variante più costosa

AceisX
Visitatore
1 0 0

Salve, come da titolo sto cercando una soluzione per fare in modo che, nel catalogo dei miei prodotti, nel prezzo, non spunti la dicitura "da X€" ma spunti direttamente il prezzo della variante di maggior costo (prima variante su ogni prodotto)

Queste sono le modifiche che ho provato prima di  scrivere qui: 

Debut Theme Snippets -> product-card-grid.liquid

Sostituisco:

{% include 'product-price-listing', product: product, show_vendor: show_vendor %}

Con: 

{% include 'product-price', variant: product %}

Poi nello  Snippet -> product-price.liquid

Sostituisco :

{%- liquid
if variant.title
assign compare_at_price = variant.compare_at_price
assign price = variant.price
assign available = variant.available
else
assign compare_at_price = 1999
assign price = 1999
assign available = true
endif

assign money_price = price | money
-%}

Con: 

{%- liquid
if variant.title
assign compare_at_price = variant.compare_at_price
assign price = variant.price_max
assign available = variant.available
else
assign compare_at_price = 1999
assign price = 1999
assign available = true
endif

assign money_price = price | money
-%}

Effettivamente succede proprio quello che mi interessa, ma con una conseguenza: Nella pagina prodotto (a meno che non cambio variante) non viene più visualizzato il prezzo (vedi immagine)

Cattura.PNG

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @AceisX,

Mi sembra di capire che il tuo scopo sia mostrare la variante del prodotto che costi di più anziché mostrare la dicitura A Partire Da, è corretto?

Dato che stai utilizzando un tema gratuito di Shopify ti invito a legegre questo documento in cui viene spiegato che i commercianti hanno la possibilità di ricevere assistenza dal nostro team relativamente ad alcune personalizzazioni. Per inviare un'email visita questa pagina: Assistenza.

Non ti assicuro che la modifica sia tra quelle possibili ma sicuramente il team ti indirizzerà nella giusta via. 

Un consiglio che ti do, è quello di chiarire bene il tuo obiettivo e la modifica che vuoi apportare anche utilizzando screenshot. 

Riguardo alle modifiche già implementate, ti consiglio di ripristinare la versione precedente e di duplicare SEMPRE il tema prima di qualsiasi cambiamento. 

Resto a tua disposizione nel caso ti servisse assistenza, buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog