Liquid, javaScript, temi
Salve, come da titolo sto cercando una soluzione per fare in modo che, nel catalogo dei miei prodotti, nel prezzo, non spunti la dicitura "da X€" ma spunti direttamente il prezzo della variante di maggior costo (prima variante su ogni prodotto)
Queste sono le modifiche che ho provato prima di scrivere qui:
Debut Theme Snippets -> product-card-grid.liquid
Sostituisco:
{% include 'product-price-listing', product: product, show_vendor: show_vendor %}
Con:
{% include 'product-price', variant: product %}
Poi nello Snippet -> product-price.liquid
Sostituisco :
{%- liquid
if variant.title
assign compare_at_price = variant.compare_at_price
assign price = variant.price
assign available = variant.available
else
assign compare_at_price = 1999
assign price = 1999
assign available = true
endif
assign money_price = price | money
-%}
Con:
{%- liquid
if variant.title
assign compare_at_price = variant.compare_at_price
assign price = variant.price_max
assign available = variant.available
else
assign compare_at_price = 1999
assign price = 1999
assign available = true
endif
assign money_price = price | money
-%}
Effettivamente succede proprio quello che mi interessa, ma con una conseguenza: Nella pagina prodotto (a meno che non cambio variante) non viene più visualizzato il prezzo (vedi immagine)
Ciao @AceisX,
Mi sembra di capire che il tuo scopo sia mostrare la variante del prodotto che costi di più anziché mostrare la dicitura A Partire Da, è corretto?
Dato che stai utilizzando un tema gratuito di Shopify ti invito a legegre questo documento in cui viene spiegato che i commercianti hanno la possibilità di ricevere assistenza dal nostro team relativamente ad alcune personalizzazioni. Per inviare un'email visita questa pagina: Assistenza.
Non ti assicuro che la modifica sia tra quelle possibili ma sicuramente il team ti indirizzerà nella giusta via.
Un consiglio che ti do, è quello di chiarire bene il tuo obiettivo e la modifica che vuoi apportare anche utilizzando screenshot.
Riguardo alle modifiche già implementate, ti consiglio di ripristinare la versione precedente e di duplicare SEMPRE il tema prima di qualsiasi cambiamento.
Resto a tua disposizione nel caso ti servisse assistenza, buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024