FROM CACHE - it_header

Descrizione pagamenti in estratto conto - nessun riferimento ordine cliente

LioE
Visitatore
3 0 0

Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi conosce il modo se esiste di riconciliare l'estratto conto per mezzo dell'aggiunta di un riferimento quale il numero d'ordine

Trovo pagamenti erogati da Shopify Payments come Stripe Payments etc.. con dei numeri che non hanno riferimento alcuno all'ordine o al transaction_id dell'ordine cliente.

Nelle impostazioni pagamenti ho trovato la possibilità di variare la "Descrizione pagamenti in estratto conto" ma è fissa, e non trovo alcuna possibiltà di aggiungerci il riferimento all'ordine che varia.

Il piano attivo è Shopify e attualmente l'unico metodo che uso per il pagamento è Shopify Payments,

Grazie

Lio.E

 

 

4 RISPOSTE 4

gamingds_com
Esploratore
48 2 20

no, puoi appunto solo personalizzare la descrizione in estratto conto, nessun riferimento al singolo ordine, perché se ricevi più ordini e pagamenti verrà effettuato un cashout cumulativo

Gamingds_com | Esperienze personali come Shopify Merchant
 - Se sono riuscito a darti una mano, lascia un Mi Piace... 
 - Se sono riuscito a risolvere il tuo problema, clicca su Accetta come Solution...
LioE
Visitatore
3 0 0

Gentilissimo,

comprendo che in tale situazione non si possa avere la reference richiesta, esiste qualche alternativa per ricondurre il pagamento cumulativo ai singoli ordini?

Grazie

 

gamingds_com
Esploratore
48 2 20

Il dettaglio dei singoli ordini li trovi nella sezione pagamenti di Shopify

Gamingds_com | Esperienze personali come Shopify Merchant
 - Se sono riuscito a darti una mano, lascia un Mi Piace... 
 - Se sono riuscito a risolvere il tuo problema, clicca su Accetta come Solution...
LioE
Visitatore
3 0 0

Esattamente,
la mia difficoltà sta proprio nel fatto di poter ricondurre il pagamento in conto corrente erogato da Shopify Payments tramite Stripe all'ordine o a più ordini nel caso del cumulativo (che non avevo preso in considerazione), nella sezione pagamenti non trovo nessun riferimento riconducibile all'accredito erogato.

Grazie ancora per la delucida.