Liquid, javaScript, temi
Buongiorno,
ho trasferito il dominio da un altro provider, tutto ok, risulta ora gestito 100% da shopify, ho creato con GSuite la mail con dominio del sito, tutti i collegamenti sono andati a buon fine e la mail funziona ma, il dominio ora risulta da oltre 7 giorni con lo stato "installazione in corso", se cerchi il dominio nel web non appare più ed esce l'errore di "impossibile raggiungere il sito" e quindi non posso aprire il negozio così.
Qualcuno ha avuto un esperienza simile e mi sa illuminare a tal proposito?
Ho contattato l'assistenza due volte ma non rispondono, a quanto pare si è obbligati a contattare un esperto a pagamento per avere risposte.
Grazie mille a tutti
Anch'io ho lo stesso problema mo non risponde nessuno
@Lalypisl ha scritto:Buongiorno,
ho trasferito il dominio da un altro provider, tutto ok, risulta ora gestito 100% da shopify, ho creato con GSuite la mail con dominio del sito, tutti i collegamenti sono andati a buon fine e la mail funziona ma, il dominio ora risulta da oltre 7 giorni con lo stato "installazione in corso", se cerchi il dominio nel web non appare più ed esce l'errore di "impossibile raggiungere il sito" e quindi non posso aprire il negozio così.
Qualcuno ha avuto un esperienza simile e mi sa illuminare a tal proposito?
Ho contattato l'assistenza due volte ma non rispondono, a quanto pare si è obbligati a contattare un esperto a pagamento per avere risposte.
Grazie mille a tutti
Per caso avete avuto una soluzione al problema? Succede anche a me ora.
Sta succedendo anche a me... ma shopify non da alcuna assistenza ??? mi sto veramente incazzando
Non utilizzo shopify domain, ma in generale le dinamiche di funzionamento sono le stesse, i record dns sono corretti? I record A e Cname puntano rispettivamente all'ip di shopify e shops.myshopify.com? Se postate i domini magari diventa più semplice
Buongiorno,
Per caso sei riuscito a risolvere il problema? Mi trovo nella vostra stessa situaizone
Saluti
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024