FROM CACHE - it_header

DOMINIO con stato "installazione in corso"

Lalypisl
Visitatore
2 0 0

Buongiorno,

ho trasferito il dominio da un altro provider, tutto ok, risulta ora gestito 100% da shopify, ho creato con GSuite la mail con dominio del sito, tutti i collegamenti sono andati a buon fine e la mail funziona ma, il dominio ora risulta da oltre 7 giorni con lo stato "installazione in corso", se cerchi il dominio nel web non appare più ed esce l'errore di "impossibile raggiungere il sito" e quindi non posso aprire il negozio così. 

Qualcuno ha avuto un esperienza simile e mi sa illuminare a tal proposito?

Ho contattato l'assistenza due volte ma non rispondono, a quanto pare si è obbligati a contattare un esperto a pagamento per avere risposte. 

Grazie mille a tutti

6 RISPOSTE 6

Loregrand
Visitatore
2 0 0

Anch'io ho lo stesso problema mo non risponde nessuno 


@Lalypisl  ha scritto:

Buongiorno,

ho trasferito il dominio da un altro provider, tutto ok, risulta ora gestito 100% da shopify, ho creato con GSuite la mail con dominio del sito, tutti i collegamenti sono andati a buon fine e la mail funziona ma, il dominio ora risulta da oltre 7 giorni con lo stato "installazione in corso", se cerchi il dominio nel web non appare più ed esce l'errore di "impossibile raggiungere il sito" e quindi non posso aprire il negozio così. 

Qualcuno ha avuto un esperienza simile e mi sa illuminare a tal proposito?

Ho contattato l'assistenza due volte ma non rispondono, a quanto pare si è obbligati a contattare un esperto a pagamento per avere risposte. 

Grazie mille a tutti


 

MANUAMAIER
Visitatore
2 0 0

Per caso avete avuto una soluzione al problema? Succede anche a me ora.

andromedagie
Visitatore
1 0 0

Sta succedendo anche a me... ma shopify non da alcuna assistenza ??? mi sto veramente incazzando 

gamingds_com
Esploratore
48 2 20

Non utilizzo shopify domain, ma in generale le dinamiche di funzionamento sono le stesse, i record dns sono corretti? I record A e Cname puntano rispettivamente all'ip di shopify e shops.myshopify.com? Se postate i domini magari diventa più semplice

Gamingds_com | Esperienze personali come Shopify Merchant
 - Se sono riuscito a darti una mano, lascia un Mi Piace... 
 - Se sono riuscito a risolvere il tuo problema, clicca su Accetta come Solution...
Toni5637
Nuovo membro
4 0 0

Buongiorno,

 

Per caso sei riuscito a risolvere il problema? Mi trovo nella vostra stessa situaizone

 

Saluti

Lalypisl
Visitatore
2 0 0
Ho dovuto contattare un tecnico a pagamento perchè l'assistenza mi ha
risposto mesi dopo.
Con il tecnico ha risolto ma non ho idea di cosa abbia fatto