FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

DOMINIO con stato "installazione in corso"

DOMINIO con stato "installazione in corso"

Lalypisl
Visitatore
2 0 0

Buongiorno,

ho trasferito il dominio da un altro provider, tutto ok, risulta ora gestito 100% da shopify, ho creato con GSuite la mail con dominio del sito, tutti i collegamenti sono andati a buon fine e la mail funziona ma, il dominio ora risulta da oltre 7 giorni con lo stato "installazione in corso", se cerchi il dominio nel web non appare più ed esce l'errore di "impossibile raggiungere il sito" e quindi non posso aprire il negozio così. 

Qualcuno ha avuto un esperienza simile e mi sa illuminare a tal proposito?

Ho contattato l'assistenza due volte ma non rispondono, a quanto pare si è obbligati a contattare un esperto a pagamento per avere risposte. 

Grazie mille a tutti

6 RISPOSTE 6

Loregrand
Visitatore
2 0 0

Anch'io ho lo stesso problema mo non risponde nessuno 

@Lalypisl  ha scritto:

Buongiorno,

ho trasferito il dominio da un altro provider, tutto ok, risulta ora gestito 100% da shopify, ho creato con GSuite la mail con dominio del sito, tutti i collegamenti sono andati a buon fine e la mail funziona ma, il dominio ora risulta da oltre 7 giorni con lo stato "installazione in corso", se cerchi il dominio nel web non appare più ed esce l'errore di "impossibile raggiungere il sito" e quindi non posso aprire il negozio così. 

Qualcuno ha avuto un esperienza simile e mi sa illuminare a tal proposito?

Ho contattato l'assistenza due volte ma non rispondono, a quanto pare si è obbligati a contattare un esperto a pagamento per avere risposte. 

Grazie mille a tutti

MANUAMAIER
Visitatore
2 0 0

Per caso avete avuto una soluzione al problema? Succede anche a me ora.

andromedagie
Visitatore
1 0 0

Sta succedendo anche a me... ma shopify non da alcuna assistenza ??? mi sto veramente incazzando 

gamingds_com
Esploratore
48 2 20

Non utilizzo shopify domain, ma in generale le dinamiche di funzionamento sono le stesse, i record dns sono corretti? I record A e Cname puntano rispettivamente all'ip di shopify e shops.myshopify.com? Se postate i domini magari diventa più semplice

Gamingds_com | Esperienze personali come Shopify Merchant
 - Se sono riuscito a darti una mano, lascia un Mi Piace... 
 - Se sono riuscito a risolvere il tuo problema, clicca su Accetta come Solution...
Toni5637
Nuovo membro
4 0 0

Buongiorno,

Per caso sei riuscito a risolvere il problema? Mi trovo nella vostra stessa situaizone

Saluti

Lalypisl
Visitatore
2 0 0
Ho dovuto contattare un tecnico a pagamento perchè l'assistenza mi ha
risposto mesi dopo.
Con il tecnico ha risolto ma non ho idea di cosa abbia fatto