Liquid, javaScript, temi
Buongiorno,
ho trasferito il dominio da un altro provider, tutto ok, risulta ora gestito 100% da shopify, ho creato con GSuite la mail con dominio del sito, tutti i collegamenti sono andati a buon fine e la mail funziona ma, il dominio ora risulta da oltre 7 giorni con lo stato "installazione in corso", se cerchi il dominio nel web non appare più ed esce l'errore di "impossibile raggiungere il sito" e quindi non posso aprire il negozio così.
Qualcuno ha avuto un esperienza simile e mi sa illuminare a tal proposito?
Ho contattato l'assistenza due volte ma non rispondono, a quanto pare si è obbligati a contattare un esperto a pagamento per avere risposte.
Grazie mille a tutti
Anch'io ho lo stesso problema mo non risponde nessuno
@Lalypisl ha scritto:Buongiorno,
ho trasferito il dominio da un altro provider, tutto ok, risulta ora gestito 100% da shopify, ho creato con GSuite la mail con dominio del sito, tutti i collegamenti sono andati a buon fine e la mail funziona ma, il dominio ora risulta da oltre 7 giorni con lo stato "installazione in corso", se cerchi il dominio nel web non appare più ed esce l'errore di "impossibile raggiungere il sito" e quindi non posso aprire il negozio così.
Qualcuno ha avuto un esperienza simile e mi sa illuminare a tal proposito?
Ho contattato l'assistenza due volte ma non rispondono, a quanto pare si è obbligati a contattare un esperto a pagamento per avere risposte.
Grazie mille a tutti
Per caso avete avuto una soluzione al problema? Succede anche a me ora.
Sta succedendo anche a me... ma shopify non da alcuna assistenza ??? mi sto veramente incazzando
Non utilizzo shopify domain, ma in generale le dinamiche di funzionamento sono le stesse, i record dns sono corretti? I record A e Cname puntano rispettivamente all'ip di shopify e shops.myshopify.com? Se postate i domini magari diventa più semplice
Buongiorno,
Per caso sei riuscito a risolvere il problema? Mi trovo nella vostra stessa situaizone
Saluti
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024