Liquid, javaScript, temi
Ben fatto.
Buon pomeriggio @FedericaMeraki,
Ti ringrazio per il post riguardante i domini! Domanda interessante che potrebbe interessare anche altri commercianti.
La risposta brevemente è si. Potrai acquistare un dominio.it da Impostazioni » Domini. Una volta sicura del nome da dare al tuo negozio dovrai ricercare se quel dominio è disponibile. Io ho fatto una prova per fornirti un esempio:
In questo caso, federicameraki.it è disponibile per 21$ all'anno e potrai esserne l'unica proprietaria.
Nei seguenti articoli sono riportate preziosissime informazioni che ti consiglio di leggere:
Acquisto di un dominio tramite Shopify & Rinnovare i domini gestiti da Shopify
Qualora avessi già un dominio, potresti collegarlo a Shopify attraverso semplici passaggi spiegati nel video in questo articolo.
Colgo l'occasione per dirti che resto a disposizione per aiutarti! Buona serata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buon pomeriggio @FedericaMeraki,
Ti ringrazio per il post riguardante i domini! Domanda interessante che potrebbe interessare anche altri commercianti.
La risposta brevemente è si. Potrai acquistare un dominio.it da Impostazioni » Domini. Una volta sicura del nome da dare al tuo negozio dovrai ricercare se quel dominio è disponibile. Io ho fatto una prova per fornirti un esempio:
In questo caso, federicameraki.it è disponibile per 21$ all'anno e potrai esserne l'unica proprietaria.
Nei seguenti articoli sono riportate preziosissime informazioni che ti consiglio di leggere:
Acquisto di un dominio tramite Shopify & Rinnovare i domini gestiti da Shopify
Qualora avessi già un dominio, potresti collegarlo a Shopify attraverso semplici passaggi spiegati nel video in questo articolo.
Colgo l'occasione per dirti che resto a disposizione per aiutarti! Buona serata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024