FROM CACHE - it_header
Risolto

Dominio .it

FedericaMeraki
Visitatore
1 0 0

buongiorno, è possibile creare un dominio con .it? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buon pomeriggio @FedericaMeraki,

 

Ti ringrazio per il post riguardante i domini! Domanda interessante che potrebbe interessare anche altri commercianti.

 

La risposta brevemente è si. Potrai acquistare un dominio.it da Impostazioni » Domini. Una volta sicura del nome da dare al tuo negozio dovrai ricercare se quel dominio è disponibile. Io ho fatto una prova per fornirti un esempio:

Sofia_0-1637592833648.png

 

In questo caso, federicameraki.it è disponibile per 21$ all'anno e potrai esserne l'unica proprietaria.

 

Nei seguenti articoli sono riportate preziosissime informazioni che ti consiglio di leggere: 

Acquisto di un dominio tramite Shopify & Rinnovare i domini gestiti da Shopify

Qualora avessi già un dominio, potresti collegarlo a Shopify attraverso semplici passaggi spiegati nel video in questo articolo.

 

Colgo l'occasione per dirti che resto a disposizione per aiutarti! Buona serata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buon pomeriggio @FedericaMeraki,

 

Ti ringrazio per il post riguardante i domini! Domanda interessante che potrebbe interessare anche altri commercianti.

 

La risposta brevemente è si. Potrai acquistare un dominio.it da Impostazioni » Domini. Una volta sicura del nome da dare al tuo negozio dovrai ricercare se quel dominio è disponibile. Io ho fatto una prova per fornirti un esempio:

Sofia_0-1637592833648.png

 

In questo caso, federicameraki.it è disponibile per 21$ all'anno e potrai esserne l'unica proprietaria.

 

Nei seguenti articoli sono riportate preziosissime informazioni che ti consiglio di leggere: 

Acquisto di un dominio tramite Shopify & Rinnovare i domini gestiti da Shopify

Qualora avessi già un dominio, potresti collegarlo a Shopify attraverso semplici passaggi spiegati nel video in questo articolo.

 

Colgo l'occasione per dirti che resto a disposizione per aiutarti! Buona serata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog