Liquid, javaScript, temi
Salve,
per errore ho cambiato il dominio della mia pagina shopify dal dominio che ho comprato a quello originale di shopify vorrei gentilmente chiedere se ce la possibilità di tornare al domino che ho acquistato dato che devo lanciare lo shop tra non molto.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @karimzammour,
Grazie per averci contattato; Sebbene sia mia premura aiutarti, per poterlo fare nel migliore dei modi, avrei necessità di ulteriori delucidazioni in merito. La tua richiesta infatti mi risulta poco chiara, vediamo di rivederla insieme. Se ho ben capito, hai modificato per errore il dominio e vorresti tornare al dominio di terze parti che avevi acquistato (o vuoi tornare a quello originale Shopify)? In ogni modo, il nocciolo della questione è modificare il dominio primario; Per poterlo fare segui questi passaggi:
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @karimzammour,
Grazie per averci contattato; Sebbene sia mia premura aiutarti, per poterlo fare nel migliore dei modi, avrei necessità di ulteriori delucidazioni in merito. La tua richiesta infatti mi risulta poco chiara, vediamo di rivederla insieme. Se ho ben capito, hai modificato per errore il dominio e vorresti tornare al dominio di terze parti che avevi acquistato (o vuoi tornare a quello originale Shopify)? In ogni modo, il nocciolo della questione è modificare il dominio primario; Per poterlo fare segui questi passaggi:
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024