FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Dominio

Risolto

Dominio

SneakersLab
Visitatore
1 0 0

Salve, mentre stavo acquistando un dominio la pagina mi dava un errore, allora ho ricaricato la pagina e quel dominio che stavo comprando non risultava più disponibile. ho cercato di acquistare un nuovo dominio ma una volta comprato, ho notato che mi sono stati addebitati due importi per i due dominii, ma in realtà dovevo comprarne uno. E' possibile avere un rimborso di un dominio ? perchè a me non ser

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @SneakersLab

Mi spiace tu abbia avuto questo inconveniente durante la fase d’ acquisto del tuo dominio;

Tuttavia, per poterti aiutare nel migliore dei modi, avrei necessita’ di un contesto maggiore rispetto alla tua richiesta. Stavi acquistando un dominio Shopify o di terze parti? Se hai acquistato un dominio Shopify, i dominii non sono rimborsabili, come qui riportato.

Una volta acquistato il dominio, ne sarai proprietario per un anno; Successivamente potrai poi trasferirlo su un altro provider come  GoDaddy o Namecheap, nel caso puoi anche prendere in considerazione l’ idea di rivenderlo in marketplace come Sedo o Godaddy. In ogni modo, senza creare aspettative, ti invito a contattare il nostro Team Supporto, per capire se ci possano essere eccezioni in merito. Se invece hai acquistato i dominii presso terze parti, dovrai rivolgerti direttamente al loro servizio clienti. 

Dimmi di più sulla tua esperienza con noi, ancora quale dominio hai acquistato, l 'uso di un dominio corrispondente al tuo brand può aiutarti a creare fiducia nel tuo negozio online. A che punto sei con la creazione del tuo negozio on line? Hai gia’ scelto un piano? Cosa andrai a vendere? Mi farebbe piacere se tu condividessi un tuo feedback con noi.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @SneakersLab

Mi spiace tu abbia avuto questo inconveniente durante la fase d’ acquisto del tuo dominio;

Tuttavia, per poterti aiutare nel migliore dei modi, avrei necessita’ di un contesto maggiore rispetto alla tua richiesta. Stavi acquistando un dominio Shopify o di terze parti? Se hai acquistato un dominio Shopify, i dominii non sono rimborsabili, come qui riportato.

Una volta acquistato il dominio, ne sarai proprietario per un anno; Successivamente potrai poi trasferirlo su un altro provider come  GoDaddy o Namecheap, nel caso puoi anche prendere in considerazione l’ idea di rivenderlo in marketplace come Sedo o Godaddy. In ogni modo, senza creare aspettative, ti invito a contattare il nostro Team Supporto, per capire se ci possano essere eccezioni in merito. Se invece hai acquistato i dominii presso terze parti, dovrai rivolgerti direttamente al loro servizio clienti. 

Dimmi di più sulla tua esperienza con noi, ancora quale dominio hai acquistato, l 'uso di un dominio corrispondente al tuo brand può aiutarti a creare fiducia nel tuo negozio online. A che punto sei con la creazione del tuo negozio on line? Hai gia’ scelto un piano? Cosa andrai a vendere? Mi farebbe piacere se tu condividessi un tuo feedback con noi.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog