Liquid, javaScript, temi
Buonasera a tutti,
ho installato nel negozio la app Facebook & Instagram, e l'ho correttamente configurata in ogni sua parte, impostando il livello di condivisione su "massimo" così da sfruttare Pixel (che ho collegato) e Conversion API.
Monitorando gli eventi registrati, mi sono accorto che ci sono due eventi in particolare che vengono registrati due volte: l'AddToCart e il Purchase.
Ho letto tutte le guide, ma non ne vengo fuori.
Meta non lo riconosce come evento doppio, probabilmente perchè i parametri sono differenti.
Ed effettivamente, tramite Meta Pixel Helper ho visto che i due eventi si distinguono nel content_ids: il primo valore è [null], il secondo valore invece è correttamente compilato.
Vi allego uno screenshot per approfondimento.
Ora il problema è che io non ho configurato niente "manualmente", ma ho semplicemente installato e configurato la app.
Meta, contattata tramite l'assistenza, da informazioni troppo vaghe per poter risolvere "ecco la guida", "fai vedere ad uno sviluppatore" etc.
Qualcuno è incappato nello stesso problema?
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024