FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

dove si cambio le traduzione dei testi ?

Risolto

dove si cambio le traduzione dei testi ?

Camils1987
Visitatore
1 0 0

Dove si cambiano le traduzioni dei testi di shopify ad esempio sconto (OFF)

(salvare ) etc etc

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 191

Ben fatto.

Ciao @Camils1987,

Sono felice di rispondere alla tua domanda riguardo la traduzione del sito. Mi sembra di capire che vorresti tradurre in Italiano alcune etichette del sito, è corretto?

In generale, puoi impostare la lingua principale seguendo questi step:

Sofia_0-1649835254938.png

Sei riuscita ad impostare la lingua italiana? 

Dopo aver seguito questo passaggio, potrai modificare la dicitura nei temi dall'Editor di lingua.

Sofia_1-1649835452213.png

Sofia_2-1649835474440.png

Sofia_3-1649835538812.png

Stai pensando di vendere anche all'estero a clienti che parlano un'altra lingua? Se sì, puoi tradurre il contenuto del tuo negozio online aggiungendo le tue traduzioni tramite file CSV o utilizzando un'app di terze parti compatibile. Quando avrai tradotto i contenuti del negozio, i clienti potranno navigare nel negozio, eseguire il check-out e ricevere notifiche nella loro lingua locale.

Non esitare a farmi sapere se hai bisogno di consigli e altre risposte. Buona giornata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 191

Ben fatto.

Ciao @Camils1987,

Sono felice di rispondere alla tua domanda riguardo la traduzione del sito. Mi sembra di capire che vorresti tradurre in Italiano alcune etichette del sito, è corretto?

In generale, puoi impostare la lingua principale seguendo questi step:

Sofia_0-1649835254938.png

Sei riuscita ad impostare la lingua italiana? 

Dopo aver seguito questo passaggio, potrai modificare la dicitura nei temi dall'Editor di lingua.

Sofia_1-1649835452213.png

Sofia_2-1649835474440.png

Sofia_3-1649835538812.png

Stai pensando di vendere anche all'estero a clienti che parlano un'altra lingua? Se sì, puoi tradurre il contenuto del tuo negozio online aggiungendo le tue traduzioni tramite file CSV o utilizzando un'app di terze parti compatibile. Quando avrai tradotto i contenuti del negozio, i clienti potranno navigare nel negozio, eseguire il check-out e ricevere notifiche nella loro lingua locale.

Non esitare a farmi sapere se hai bisogno di consigli e altre risposte. Buona giornata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog