FROM LOAD - it_header

dove si cambio le traduzione dei testi ?

Risolto
Camils1987
Nuovo membro
1 0 0

Dove si cambiano le traduzioni dei testi di shopify ad esempio sconto (OFF)

(salvare ) etc etc

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 388 190

Ben fatto.

Ciao @Camils1987,

Sono felice di rispondere alla tua domanda riguardo la traduzione del sito. Mi sembra di capire che vorresti tradurre in Italiano alcune etichette del sito, è corretto?

In generale, puoi impostare la lingua principale seguendo questi step:

Sofia_0-1649835254938.png

Sei riuscita ad impostare la lingua italiana? 

Dopo aver seguito questo passaggio, potrai modificare la dicitura nei temi dall'Editor di lingua.

Sofia_1-1649835452213.png

Sofia_2-1649835474440.png

Sofia_3-1649835538812.png

Stai pensando di vendere anche all'estero a clienti che parlano un'altra lingua? Se sì, puoi tradurre il contenuto del tuo negozio online aggiungendo le tue traduzioni tramite file CSV o utilizzando un'app di terze parti compatibile. Quando avrai tradotto i contenuti del negozio, i clienti potranno navigare nel negozio, eseguire il check-out e ricevere notifiche nella loro lingua locale.

Non esitare a farmi sapere se hai bisogno di consigli e altre risposte. Buona giornata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 388 190

Ben fatto.

Ciao @Camils1987,

Sono felice di rispondere alla tua domanda riguardo la traduzione del sito. Mi sembra di capire che vorresti tradurre in Italiano alcune etichette del sito, è corretto?

In generale, puoi impostare la lingua principale seguendo questi step:

Sofia_0-1649835254938.png

Sei riuscita ad impostare la lingua italiana? 

Dopo aver seguito questo passaggio, potrai modificare la dicitura nei temi dall'Editor di lingua.

Sofia_1-1649835452213.png

Sofia_2-1649835474440.png

Sofia_3-1649835538812.png

Stai pensando di vendere anche all'estero a clienti che parlano un'altra lingua? Se sì, puoi tradurre il contenuto del tuo negozio online aggiungendo le tue traduzioni tramite file CSV o utilizzando un'app di terze parti compatibile. Quando avrai tradotto i contenuti del negozio, i clienti potranno navigare nel negozio, eseguire il check-out e ricevere notifiche nella loro lingua locale.

Non esitare a farmi sapere se hai bisogno di consigli e altre risposte. Buona giornata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog