Liquid, javaScript, temi
Buonasera, sapete dirmi se e come posso eliminare un negozio vuoto che avevo aperto all'inizio come test? Il nome di questo negozio mi appare nella pagina GENERALI DETTAGLI di fianco a quello che attualmente utilizzo e penso che sia per colpa sua che il centro assistenza continua a dirmi che c'è un errore perchè manca un nome o una mail associata all'account. Ma io non ricordo neanche le credenziali di accesso a tale negozio.
Ciao @luigi1973,
Grazie per averci scritto, m i dispiace sapere che hai deciso di chiudere definitivamente uno dei tuoi due negozi; Dimmi c’è una motivazione in particolare o è solo perchè è incompleto e non riesci a risolvere il problema, del completamento dell’account, segnalato dal Servizio Clienti? Posso aiutarti in qualche modo, magari riesci ad inviarmi uno screenshot dell’ errore che non ti permette di andare avanti? O c’è qualche area della piattaforma che non ti soddisfa particolarmente? Sei ancora nel tuo periodo di prova? Se sei nel periodo di prova gratuita e non hai ancora scelto un piano di abbonamento, non devi compiere alcuna azione per cancellare il tuo account.
Se invece, il periodo di prova è terminato, il procedimento per la chiusura del tuo negozio on line, può essere svolta dal tuo pannello di controllo:
Impostazioni > Piano > Annulla abbonamento o su Metti in pausa o annulla l'abbonamento > Chiudi negozio.
Oltre al documento sopra riportato, ti consiglio di prendere visione anche di questo chiarissimo video, tratto dal nostro canale Youtube. Fammi sapere se così risolvi; A parte la questione connessa al secondo negozio da chiudere, c’è qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Spero le mie informazioni risultino utili e di averti dato suggerimenti interessanti da poter approfondire. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024