FROM CACHE - it_header

Rif.: Errore Collegamento Merchant Center

Errore Collegamento Merchant Center

Daniele07
Visitatore
2 0 0

Sono più di due settimane che non riusciamo più a collegare il Merchant a Sopify. Abbiamo dovuto cambiare email perché c'è stato un cambio all'interno dell'azienda e, da quando abbiamo fatto questo passaggio più il collegamento a GA4, ci continua a dare lo stesso errore (come nello screenshot qua sotto).

Ho già controllato tutti gli accessi e siamo amministratori ovunque.

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao Daniele07,

Grazie per averci scritto e per la condivisione del video in allegato, è stato molto utile per me visionarlo. Come da politiche intere: "A partire dal 1° settembre 2022, il canale di vendita Google & YouTube è gestito da Google". Detto questo, per una risoluzione, ho necessità di reindirizzarti al Supporto Google. Nel mentre però, nella loro pagina ufficiale, ho trovato questo documento che potrebbe interessarti:

Mi dispiace se la mia assistenza risulta essere limitata in merito, ma una volta che il problema si sarà risolto, mi piacerebbe che tu mi parlassi un pò della tua esperienza con noi, di cosa ti occupi, cosa commercializzi e se sei soddisfatto del servizio che offriamo! Verifica queste informazioni ed aggiornami se puoi, resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Daniele07
Visitatore
2 0 0

Ciao Isabel, ho provato tutte le soluzione descritte sopra e niente.

Al momento continua a darci lo stesso errore e praticamente è un mese che siamo senza la possibilità di tracciare acquisti o altro, su Google Ads.

Ho parlato con Google, ma continuano a dire che il problema è di Shopify e loro non ci possono fare niente.

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @Daniele07, ti ringrazio per il tuo riscontro e mi dispiace sapere che ancora non si sia trovata una soluzione, non c'è cosa più frustrante che sentirsi "rimbazare" da un canale all' altro; Intanto dai uno sguardo a questa documentazione:

Dal mio sistema non ho accesso ai dati interni del tuo negozio, per cui per un' assistenza più approfondita del tuo caso ti chiedo di contattare i miei colleghi di Supporto, attraverso questa live chat. Se anche questo non dovesse portarti ad una risoluzione valuta la possibilità di ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify (qui come fare). 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog