Liquid, javaScript, temi
Salve, ho un problema da una settimana. Quando cerco di aprire il mio sito mi appare il messaggio:
La connessione non è privata
Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da ...
Ho già contattato il vostro Support Center, m'hanno mandato una lista di cose da fare:
Guida per la Risoluzione dei problemi come mostrato di seguito:
Svuoti la cache e cancelli i cookie sul suo browser. Successivamente, riavvii completamente il browser.
Provi ad utilizzare un altro browser e una finestra in incognito.
Quando utilizza la finestra in incognito, se riscontra ancora un problema di visualizzazione, si assicuri di aver disabilitato le estensioni del browser , in quanto queste possono cambiare l'aspetto delle pagine.
Si assicuri che il browser sia aggiornato all'ultima versione (non supportiamo tutti i browser, ma supportiamo questi).
Provi ad utilizzare un altro dispositivo, ad esempio un altro computer o smartphone.
Provi ad usare l' app Shopify mobile.
Provi un'altra connessione Internet (ad esempio, passi ad una rete cellulare su telefono se sta utilizzando il Wi-Fi)
Si assicuri che non ci siano pop-up bloccati nel browser web.
Si assicuri di non avere firewall o blocchi pop-up abilitati sul dispositivo.
ma purtroppo non ha aiutato niente, inoltre non è solo il problema che parte dal mio browser, anche i miei clienti si sono lamentati che non riescono ad accedere al sito.
Ho mandato un'emal al Support Center spiegando che non hanno funzionato i loro consigli e ho pregato di aiutarmi ma da 2 giorni che non ricevo più risposte.
Chiedo di aiutarmi perchè non so più cosa fare. Grazie
Olga
Ciao @SerialMinds,
Puoi condividere l'indirizzo del tuo sito?
Generalmente questo tipo di errore viene fuori quando ci sono problemi con il certificato SSL, magari per il dominio non configurato correttamente o altro.
E questo lo testimonia il fatto che non solo tu ma anche altri utenti stanno visualizzando la stessa cosa (quanto detto dal supporto Shopify non è corretto, in quanto riguarda soltanto il tuo browser o la tua connessione, ma se capita anche ad altri non ha senso).
A presto 🙂
Mattia di GestioneShop
GestioneShop viene in soccorso a tutti gli imprenditori che non hanno tempo di preoccuparsi degli aspetti tecnici del proprio e-commerce.
Pensa al tuo business, di gestire Shopify ce ne occupiamo noi.
Ciao Mattia,
ho risolto per fortuna.
Ho scritto ancora all'assistenza e m'hanno aiutata. Grazie mille comunque. 🙂
ciao, anche io ho lo stesso problema, come hai risolto alla fine?
grazie
Ciao, alla fine ho ricevuto la risposta dall'assistenza e hanno risolto loro 🙂
Ciao Mattia,
scusa se mi intrometto, ma ho lo stesso problema su un sito di un cliente: è un problema di hosting o di shopify? Hai risolto contattando l'assistenza dell'hosting o quella di shopify? Grazie!
Ciao allora clicca su attiva la protezione avanzata , ti portera automaticamente sulla protezione avanzata di Google , poi clicca su
Utente | LIVELLO |
---|---|
8 | |
3 | |
2 | |
2 | |
2 |
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023