Liquid, javaScript, temi
Salve, ho un problema da una settimana. Quando cerco di aprire il mio sito mi appare il messaggio:
La connessione non è privata
Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da ...
Ho già contattato il vostro Support Center, m'hanno mandato una lista di cose da fare:
Guida per la Risoluzione dei problemi come mostrato di seguito:
Svuoti la cache e cancelli i cookie sul suo browser. Successivamente, riavvii completamente il browser.
Provi ad utilizzare un altro browser e una finestra in incognito.
Quando utilizza la finestra in incognito, se riscontra ancora un problema di visualizzazione, si assicuri di aver disabilitato le estensioni del browser , in quanto queste possono cambiare l'aspetto delle pagine.
Si assicuri che il browser sia aggiornato all'ultima versione (non supportiamo tutti i browser, ma supportiamo questi).
Provi ad utilizzare un altro dispositivo, ad esempio un altro computer o smartphone.
Provi ad usare l' app Shopify mobile.
Provi un'altra connessione Internet (ad esempio, passi ad una rete cellulare su telefono se sta utilizzando il Wi-Fi)
Si assicuri che non ci siano pop-up bloccati nel browser web.
Si assicuri di non avere firewall o blocchi pop-up abilitati sul dispositivo.
ma purtroppo non ha aiutato niente, inoltre non è solo il problema che parte dal mio browser, anche i miei clienti si sono lamentati che non riescono ad accedere al sito.
Ho mandato un'emal al Support Center spiegando che non hanno funzionato i loro consigli e ho pregato di aiutarmi ma da 2 giorni che non ricevo più risposte.
Chiedo di aiutarmi perchè non so più cosa fare. Grazie
Olga
Ciao @SerialMinds,
Puoi condividere l'indirizzo del tuo sito?
Generalmente questo tipo di errore viene fuori quando ci sono problemi con il certificato SSL, magari per il dominio non configurato correttamente o altro.
E questo lo testimonia il fatto che non solo tu ma anche altri utenti stanno visualizzando la stessa cosa (quanto detto dal supporto Shopify non è corretto, in quanto riguarda soltanto il tuo browser o la tua connessione, ma se capita anche ad altri non ha senso).
A presto 🙂
Mattia di GestioneShop
GestioneShop viene in soccorso a tutti gli imprenditori che non hanno tempo di preoccuparsi degli aspetti tecnici del proprio e-commerce.
Pensa al tuo business, di gestire Shopify ce ne occupiamo noi.
Ciao Mattia,
ho risolto per fortuna.
Ho scritto ancora all'assistenza e m'hanno aiutata. Grazie mille comunque. 🙂
ciao, anche io ho lo stesso problema, come hai risolto alla fine?
grazie
Ciao, alla fine ho ricevuto la risposta dall'assistenza e hanno risolto loro 🙂
Ciao Mattia,
scusa se mi intrometto, ma ho lo stesso problema su un sito di un cliente: è un problema di hosting o di shopify? Hai risolto contattando l'assistenza dell'hosting o quella di shopify? Grazie!
Ciao allora clicca su attiva la protezione avanzata , ti portera automaticamente sulla protezione avanzata di Google , poi clicca su
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024