FROM CACHE - it_header

Errore pagamento PayPal

birbelmi14
Visitatore
1 0 0

Buongiorno,

dalla giornata di ieri alcuni clienti non riescono a completare i pagamenti con PayPal, ricevendo l'errore "Si è verificato un problema con PayPal. Usa un altro metodo di pagamento."

Prima di ieri non avevamo ricevuto nessuna segnalazione, mentre ora alcuni ordini vanno a buon fine, mentre altri ricevono questo errore.

Ho contattato l'assistenza tecnica PayPal che mi ha segnalato che dal codice risulta che lo shop è in test o sandbox mode, cosa che chiaramente non risulta dalle impostazioni.

paypal2.jpg

Qualcuno ha riscontrato problemi analoghi? A cosa è dovuto il problema? Come risolvere?

Grazie

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @birbelmi14!

 

Grazie per avere consultato l'assistenza PayPal e provveduto a inviarci anche la risposta.

 

Vorrei porti alcune domande perché, dalla Community,  non ho accesso al tuo pannello di controllo quindi è difficile capire a cosa tu ti riferisca:

 

Questo problema si verifica solo con alcuni ordini pagati tramite PayPal, hai chiesto ai clienti in questione di verificare quale messaggio risulta loro? Potrai inviare un'email al nostro supporto, specificando il numero dell'ordine (come nel seguente screenshot) e  chiedere di controllare la timeline o informazioni utili per conto tuo.

 

Sofia_0-1648121172850.png

Visto che altri clienti riescono a effettuare gli ordini e pagare con Paypal, la possibilità di test store si elimina!

Riguardo alla dicitura sandbox, hai per caso modificato il codice? Se è un tema creato da Shopify allora il nostro supporto ti aiuterà a capire ma se il tema è di terze parti dovrai contattare lo sviluppatore.

 

Riscontri questo problema in concomitanza con installazioni di app di terze parti o qualsiasi altro evento che possa aver compromesso il codice?

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog