FROM CACHE - it_header

Errore traduzione totale carrello

DavideMTS
Visitatore
3 0 1

Buongiorno, non riesco a correggere questo errore di traduzione del totale carrello, vi ringrazio anticipatamente per la disponibiltà.

errore.jpg

Grazie

1 RISPOSTA 1
Isabel
Shopify Staff
Shopify Staff
1067 512 139

Ciao @DavideMTS

Grazie per averci scritto sarà un piacere assisterti; Per poterlo fare al meglio avrei necessità di farti qualche domanda in merito. Se ho ben capito, vorresti rimuovere la scritta translation missing: it.bb total_price dal tuo checkout, corretto? Quale tema stai utilizzando? Ti stai servendo di un tema Shopify o di un tema di terze parti? Te lo chiedo perchè nel caso il tema fosse gestito da terze parti, avrei necessità di indirizzarsi direttamente alla loro assistenza, mentre se è un Tema Shopify, qui puoi trovare tutte le informazioni utili su come ricevere assistenza.

L'errore da te riportato, sembra avere origine dalla mancata traduzione del checkout, rivediamo insieme i passaggi:

14-24-40403-38774.png

• Scorri verso il basso fino alla sezione Lingua check-out. > Clicca su Gestisci lingua check-out.

14-24-40403-38774 (1).png

• Fai clic su Cambia lingua del tema e scegli una lingua dal menu a discesa. > Clicca su Salva.

14-26-47994-92466.png

Per completezza dell’argomento, dai uno sguardo anche a questo posttratto dalla nostra Community, sembra proprio fare al caso tuo.

Per il resto, come vanno le cose con la nostra piattaforma? Le aspettative che avevi stanno avendo riscontro con la tua esperienza? C’e’ qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Possiedi anche un negozio fisico? Ti sei mai trovato ad avere a che fare con il fenomeno dei carrelli abbandonati? Sai, esiste la possibilità di “trasformare” o almeno tentare di convincere un cliente che ha abbonato il carrello Applicando automaticamente sconti alle email di recupero dei check-out abbandonatidai uno sguardo a questo documento, sono sicura sarà utile per il tuo business.

Spero le mie informazioni possano aiutarti, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog