FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Esportare la descrizione degli articoli senza codice HTML

Esportare la descrizione degli articoli senza codice HTML

ToolStoreItaly
Escursionista
20 0 5

Nel momento in cui vado ad esportare alcuni articoli, mi ritrovo sempre che nella colonna del Body, ci sono sempre i codici HTML, io vorrei lavorare il file senza i codici. C'è la possibilità di esportarlo senza tutti i tag HTML?

Grazie!

Tool Store Italy
1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @ToolStoreItaly,

Grazie per averci contattato; Se ho ben capito la tua richiesta riguarda la possibilità di esportare i prodotti includendo la descrizione; Capisco che tu abbia già provato attraverso file CSV e mi rendo conto che la descrizione nella terza colonna in HTML non sia comodissima. A questo punto ti suggerisco di integrare la nostra piattaforma con una app di terze parti, tratte dal nostro Shopify App store

Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa più a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Come integrazione vedi anche Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze Parti. In alternativa potresti ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify (qui come fare).

Che prodotti commercializzi? Lavori in dropshipping o produci i tuoi prodotti/servizi? A tal proposito vedi questi articoli tratti dal nostro Blog italiano Shopify: 9 modi per scrivere descrizioni di prodotto efficaci (con esempi) e Scrittura di descrizioni del prodotto accattivanti. Da quanto tempo fai parte della nostra piattaforma? Ricevere molte visualizzazioni? Sapete dove andare per visionare le analisi del vostro negozio? Qui Report e statistiche di Shopify: guida di base per analizzarli. C’è qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Spero che le mie informazioni risultino utili e di averti dato suggerimenti interessanti da poter approfondire. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog