Liquid, javaScript, temi
Buongiorno a tutti, andando a vedere i carrelli abbandonati, non mi appare più la cronologia degli eventi di pagamento.
Non riesco quindi a capire se ci siano problemi in questa fase.
Fino a dicembre tutto si vedeva correttamente.
L'unica differenza è stata l'attivazione di shopify payment.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Michele
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @Mikyn73,
Sono Sofia del Supporto Shopify e vorrei sapere se il problema relativo alla cronologia degli eventi di pagamento nella sezione check-out abbandonati sia stato risolto. Spero di si, comunque ci tengo ad assisterti anche perchè se qualcun'altro nella nostra community dovesse riscontrare lo stesso problema potrà giovare della soluzione.
Nello specifico:
Colgo l'occasione per ricordarti che siamo a tua disposizione qualora avessi bisogno di ulteriore assistenza. Il tuo negozio sta ricevendo traffico? Sei soddisfatto delle performance? Fammi sapere se posso aiutarti in qualcosa. Buon lavoro e buona giornata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @Mikyn73,
Sono Sofia del Supporto Shopify e vorrei sapere se il problema relativo alla cronologia degli eventi di pagamento nella sezione check-out abbandonati sia stato risolto. Spero di si, comunque ci tengo ad assisterti anche perchè se qualcun'altro nella nostra community dovesse riscontrare lo stesso problema potrà giovare della soluzione.
Nello specifico:
Colgo l'occasione per ricordarti che siamo a tua disposizione qualora avessi bisogno di ulteriore assistenza. Il tuo negozio sta ricevendo traffico? Sei soddisfatto delle performance? Fammi sapere se posso aiutarti in qualcosa. Buon lavoro e buona giornata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
io ho lo stesso problema: hai provato personalmente a sbagliare inserimento della carta o chiudere la finestra di PayPal senza inserire nulla ma la cronologia non la vedo. ho provato anche a disattivare l'unica App che aveva a che fare con il carrello, ma niente... mi sembra strano che uno che perde tempo registrarsi e poi arriva alla fine e non compra. ci sono casi anche di due carrelli abbandonati consecutivi dello stesso cliente, ma se non vedo la cronologia non riesco a capire
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024