FROM CACHE - it_header
Risolto

foto da prodotti importati non si visualizzano

glrelectronics
Visitatore
1 0 0

Ciao a tutti, Sono Andrea, quando vado a caricare i prodotti dal mio fornitore ESPRINET, le foto non vengono visualizzate correttamente, sebbene io abbia abilitato nel sito esprinet l'indirizzo ip del mio dominio, quale potrebbe essere la causa?
Ps. le foto sono composte tutte  da un link che puntano nel sito esprinet

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @glrelectronics,

 

Grazie mille per aver scritto nel nostro Forum di Discussione. Da quello che capisco, stai importando i prodotti da un gestionale di terze parti. Dato che noi non abbiamo visibilità, ti chiedo gentilmente di contattare il loro supporto e richiedere delucidazioni. 

 

Se stai importando i dati attraverso un file CSV, tieni presente che il formato dovrà essere compatibile con la nostra piattaforma: File CSV di esempio

 

Alternativamente potresti usare un'applicazione che trovi nel nostro App Store, ecco alcuni esempi:

 

Fammi sapere se posso aiutarti o fornirti consigli per il tuo negozio. Buona giornata e buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @glrelectronics,

 

Grazie mille per aver scritto nel nostro Forum di Discussione. Da quello che capisco, stai importando i prodotti da un gestionale di terze parti. Dato che noi non abbiamo visibilità, ti chiedo gentilmente di contattare il loro supporto e richiedere delucidazioni. 

 

Se stai importando i dati attraverso un file CSV, tieni presente che il formato dovrà essere compatibile con la nostra piattaforma: File CSV di esempio

 

Alternativamente potresti usare un'applicazione che trovi nel nostro App Store, ecco alcuni esempi:

 

Fammi sapere se posso aiutarti o fornirti consigli per il tuo negozio. Buona giornata e buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Renars
Shopify Partner
284 31 332

Hey @glrelectronics 

Thank you for mentioning us @Sofia and sorry for replying in English here.

 

You sure can import images for your Products with the Matrixify app by listing images in the "Image Src" column in your import file.

If you are looking into using the Matrixify app for this task, please reach out to our support directly and together will look into more details on the best ways to do so with our app - https://matrixify.app/contact-us/

Matrixify | Bulk Import Export Update | https://apps.shopify.com/excel-export-import | https://matrixify.app