Liquid, javaScript, temi
BUONGIORNO, HO UN GESTIONALE, E VORREI FARLO COMUNICARE CON SHOPIFY. PURTROPPO QUESTO GESTIONALE NON E ONLINE, E NON RIESCO A TENERE SOTTO CONTROLLO IL SITO CON LE SCORTE IN TEMPO REALE. VORREI FARVI PARLARE CON IL TECNICO DEL GESTIONALE PER POTER TROVARE UNA SOLUZIONE. MI DARESTE UN NUMERO DI TELEFONO DOVE POTREI FARVI CHIAMARE? GRAZIE E BUONA GIORNATA
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @fettista ,
In realtà, la soluzione più conveniente sarebbe proprio quella di contattare il gestore del tuo ERP e chiedere se hanno una integrazione già pronta in grado di connettere e sincronizzare le giacenze del tuo magazzino verso Shopify. Shopify stesso non ha molto potere su app esterne senza alcuna connessione dedicata.
Ho seguito numerose integrazioni simili al tuo caso ma soltanto utilizzando NetSuite come ERP ed era necessario creare una connessione tra il gestionale e Shopify.
Ben fatto.
Ciao @fettista ,
In realtà, la soluzione più conveniente sarebbe proprio quella di contattare il gestore del tuo ERP e chiedere se hanno una integrazione già pronta in grado di connettere e sincronizzare le giacenze del tuo magazzino verso Shopify. Shopify stesso non ha molto potere su app esterne senza alcuna connessione dedicata.
Ho seguito numerose integrazioni simili al tuo caso ma soltanto utilizzando NetSuite come ERP ed era necessario creare una connessione tra il gestionale e Shopify.
Ciao @fettista
Se sei disposto a cambiare il tuo gestionale noi di InfoSoluzioni www.infosoluzioni.net oltre ad essere Partner Shopify siamo concessionari Passepartout, software molto completo e scalabile che si adatta bene alla maggior parte delle attività. Per tale gestionale abbiamo realizzato un'apposita integrazione per Shopify che è piuttosto utilizzata. Altre informazioni sulle funzionalità dell'integrazione le trovi qui:
https://passstore.passepartout.net/Apps/Detail/shopify-integrazione-pro/651
E' possibile farsi seguire da un concessionario Passepartout della zona (che può utilizzare la nostra integrazione), così come possiamo gestire noi stessi attività anche lontane dalla nostra sede.
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024