FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

GESTIONALE

Risolto

GESTIONALE

fettista
Visitatore
1 0 0

BUONGIORNO, HO UN GESTIONALE, E VORREI FARLO COMUNICARE CON SHOPIFY. PURTROPPO QUESTO GESTIONALE NON E ONLINE, E NON RIESCO A TENERE SOTTO CONTROLLO IL SITO CON LE SCORTE IN TEMPO REALE. VORREI FARVI PARLARE CON IL TECNICO DEL GESTIONALE PER POTER TROVARE UNA SOLUZIONE. MI DARESTE UN NUMERO DI TELEFONO DOVE POTREI FARVI CHIAMARE? GRAZIE E BUONA GIORNATA

1 SOLUZIONE ACCETTATA

GianlucaB
Shopify Partner
12 1 0

Ben fatto.

Ciao @fettista ,
In realtà, la soluzione più conveniente sarebbe proprio quella di contattare il gestore del tuo ERP e chiedere se hanno una integrazione già pronta in grado di connettere e sincronizzare le giacenze del tuo magazzino verso Shopify. Shopify stesso non ha molto potere su app esterne senza alcuna connessione dedicata.
Ho seguito numerose integrazioni simili al tuo caso ma soltanto utilizzando NetSuite come ERP ed era necessario creare una connessione tra il gestionale e Shopify.

Founder @ aargonlab | We craft brands, give them a narrative and help them organically in people's memory.
We craft Headless E-commerce, aswell!
--
- Was my reply helpful? Click Like to let me know!
- Was your question answered? Mark it as an Accepted Solution

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

GianlucaB
Shopify Partner
12 1 0

Ben fatto.

Ciao @fettista ,
In realtà, la soluzione più conveniente sarebbe proprio quella di contattare il gestore del tuo ERP e chiedere se hanno una integrazione già pronta in grado di connettere e sincronizzare le giacenze del tuo magazzino verso Shopify. Shopify stesso non ha molto potere su app esterne senza alcuna connessione dedicata.
Ho seguito numerose integrazioni simili al tuo caso ma soltanto utilizzando NetSuite come ERP ed era necessario creare una connessione tra il gestionale e Shopify.

Founder @ aargonlab | We craft brands, give them a narrative and help them organically in people's memory.
We craft Headless E-commerce, aswell!
--
- Was my reply helpful? Click Like to let me know!
- Was your question answered? Mark it as an Accepted Solution

InfoSoluzioni
Shopify Partner
8 0 1

Ciao @fettista 

Se sei disposto a cambiare il tuo gestionale noi di InfoSoluzioni www.infosoluzioni.net oltre ad essere Partner Shopify siamo concessionari Passepartout, software molto completo e scalabile che si adatta bene alla maggior parte delle attività. Per tale gestionale abbiamo realizzato un'apposita integrazione per Shopify che è piuttosto utilizzata. Altre informazioni sulle funzionalità dell'integrazione le trovi qui: 
https://passstore.passepartout.net/Apps/Detail/shopify-integrazione-pro/651

E' possibile farsi seguire da un concessionario Passepartout della zona (che può utilizzare la nostra integrazione), così come possiamo gestire noi stessi attività anche lontane dalla nostra sede.