Liquid, javaScript, temi
Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta ma è un discorso un po "trasversale"
Vendo in italia tramite intermediario che spedisce dalla Cina; Lo stesso ha un sistema automatico per cui quando spedisce IN AUTOMATICO su shopify si aggiorna il codice di tracking. Questo va benissimo, mi permette di usare app come parcel panel per monitorare le spedizione direttamente integrata nell'home page.
Ora ho questo problema: Quando la spedizione arriva in italia, viene emesso un secondo codice di tracking che in automatico su shopify si sostituisce al precedente, codice che per un paio di giorni poi risulta inattivo tra l'altro. Questo fa "incasinare" l'app che da in transito mi rileva di nuovo (giustamente) in elaborazione l'ordine.
Mi chiedevo, in qualche maniera , su shopify, posso evitare che si aggiorni ad un secondo codice di tracking ? o se avete qualche consiglio in merito.
Grazie
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |
La proprietà di un dominio è garantita per un anno. Come puoi assicurarti di mantenerne la...
By _Filo_ Sep 13, 2023Che cos`è Shopify? Scopri la piattaforma che ha rivoluzionato il mondo dell'e-commerce! Qu...
By _Filo_ Aug 31, 2023Con l'autenticazione a 2 fattori richiesta per utilizzare Shopify Payments, siamo qui per ...
By Alessio Aug 9, 2023