Liquid, javaScript, temi
Salve,
devo creare un sito su shopify per un'azienda che vende abbigliamento. Ha più punti vendita sul territorio e mi ha chiesto di poter integrare il suo gestionale con l'inventario presente su shopify.
Ho già chiesto alla società che ha creato il gestionale e mi ha detto che dovrei inserire all'interno del codice del checkout un'API che mi permetterebbe di verificare in tempo reale se quel prodotto aggiunto al carrello è disponibile o meno all'interno del magazzino.
Ho già visto delle app all'interno dello store di shopify, ma aggiornano esclusivamente l'intero inventario istantaneamente. Purtroppo i loro server non possono gestire una richiesta consistente di dati costanti (parliamo di circa 10 mila prodotti), quindi l'unica soluzione è di sincronizzare i prodotti man mano che vengono aggiunti al carrello.
In quale parte della sezione modifica codice dovrei lavorare per poter inserire le api?
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024