Liquid, javaScript, temi
In merito all'oggetto, qualcuno ha già provato ad attivare le configurazioni? Per quanto mi riguarda ho attivato le impostazioni da Shopify e Merchant per la gestione dell'inventario/POS e risulta il collegamento. Il problema che per almeno la metà dei prodotti la diagnostica di Merchant indica che manca il dato inventario (quantità prodotti disponibili), mentre nella scheda prodotto di Shopify è caricato. Non capisco perché a parità di inserimento dati della scheda prodotto alcuni sono letti ed altri scartati, ovviamente parliamo di articoli che non contrastano le regole di Google (detersivi per la casa).
Oltretutto mentre in Schede di prodotto locali gratuite, tutto risulta configurato, in Annunci di inventario locale risulta ancora in fase di revisione ed in particolare per i dati prodotto si richiede di caricare un feed principale ed un feed inventario locale dei prodotti.
Qualcuno ha già superato questi step?
Grazie.
Buongiorno,
ho lo stesso problema che non riesco a risolvere.
saprebbe dirmi se ha risolto ed eventualmente come?
grazie mille
Buongiorno,
anche io da mesi ho le stesso problema.
Per caso avete risolto?
Io proverei a escludere i prodotti dai canali di vendita POS e Google e poi a scollegare tutti gli account Merchant e Google ADS e a ricollegarli da zero. Dopo aver sincronizzato nuovamente gli account Merchant e Google ADS selezionerei tutti i prodotti e li ri-inserirei nei canali di vendita Google e POS ... Fatemi sapere se ci riuscite. Io ho lo stesso problema .. ho fatto così ma probabilmente devo aspettare un po' per verificare che tutto stia funzionando. Per ora i miei prodotti compaiono solo negli annunci ... nel remarket dinamico ma ancora non compaiono come prodotti disponibili localmente nei negozi. Questo all'inizio funzionava meravigliosamente poi devo aver fatto io qualche pasticcio
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024