Liquid, javaScript, temi
ho cercato di usare google analytics per il mio sito, e quindi anche google search console, ma con quest'ultimo non sono riuscito a effettuare la registrazione. Da allora su ogni pagina del mio sito compare in testa "google site verification....." . Ho cancellato la mia registrazione su analytics, tentando di eliminare "google site verification..", ma niente. Come posso fare ? Grazie a chi mi risponderà
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao, la stringa che vedi non è stata inserita in codice HTML ma come stringa normale di testo per questo viene mostrata sul tuo sito, dovresti cancellare dal tuo theme.liquid questa stringa che c'è inserita e inserire quella corretta
Ciao!
Potresti fornirci il link del tuo sito?
Ben fatto.
Ciao, la stringa che vedi non è stata inserita in codice HTML ma come stringa normale di testo per questo viene mostrata sul tuo sito, dovresti cancellare dal tuo theme.liquid questa stringa che c'è inserita e inserire quella corretta
grazie per la soluzione al mio problema!
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024