FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

Header da mobile non funziona

Header da mobile non funziona

DaisyCreation
Visitatore
3 0 0

Salve a tutti, non so perché l'header del mio negozio da mobile non viene visualizzato per niente, anzi, diventa tutto scuro. 

Da desktop si vede, i link funzionano bene, ma da mobile invece si oscura. 

Non ho menu a discesa. 

Non capisco ... c'è qualcosa che non va bene nel codice? eppure non ho toccato niente. Ho provato e riprovato a cambiare il menù, eliminare quello vecchio, rifarlo da capo, ma niente. Non si vede!

Il mio sito: www.daisycreation.it Schermata 2023-01-29 alle 17.45.34.png

Daisy Creation
2 RISPOSTE 2

giorgiovilardo
Shopify Partner
15 0 1

Ciao, io lo vedo tranquillamente, hai ancora questo problema?

Instagram: shopifyitalia.community
DaisyCreation
Visitatore
3 0 0

Ciao Giorgio! grazie per la risposta. 

In realtà si lo vedo ancora, se provi a cliccare sulle tre linee in alto a sinistra dove dovrebbe comparire il menù, la pagina si oscura e non visualizzo niente. Da desktop invece nessun problema, il menù c'è e funziona. 

Daisy Creation