FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

How to make bigger price size

How to make bigger price size

marco97b
Turista
4 0 1

Hello everyone, do you know in a simply way how to make price size bigger in product page and product grid page? Thank you so much. I have Dawn theme so i don't have theme.scss file.

i tried to use this script below inserting it in base.css file and it works, but i need another one for price with promo, can you help me? Thank you

.price__regular { font-size: 25px; }

my website paganobaby.it

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @marco97b,

Grazie per averci contattati, se per te non è un problema, continuo l’assistenza in italiano, fammi sapere. Ho dato uno sguardo alla tua richiesta e capisco il tuo intento sia quello di personalizzare i prezzi prodotto in maniera tale che siano un pò più grandi rispetto alla media “imposta” dal tema; Tuttavia non mi è molto chiara la parte dove scrivi “ for price with promo”, cosa intendi? Vuoi impostare un prezzo di confronto 

In linea generale, se la tua intenzione è quella di apportare modifiche alla descrizione prodotto o più in generale al tuo tema, spesso, come hai già fatto è necessario cambiare il codice del tema o integrare la nostra piattaforma con una delle app presenti nel nostro Shopify App store. Vedi per esempio questa app SELLY ‑ Promotion & Pricing. Può fare al caso tuo? 

Dawn è un tema dell'Online Store 2.0, questo significa che in caso tu voglia  modificare il codice del tema potrai contattare un Esperto Shopify;

Mi potresti inviare uno screenshot per capire meglio quale sia il tuo intento? Fammi avere ulteriori dettagli in merito alla tua richiesta e sarà un piacere aiutarti.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog