Liquid, javaScript, temi
Hello everyone, do you know in a simply way how to make price size bigger in product page and product grid page? Thank you so much. I have Dawn theme so i don't have theme.scss file.
i tried to use this script below inserting it in base.css file and it works, but i need another one for price with promo, can you help me? Thank you
.price__regular { font-size: 25px; }
my website paganobaby.it
Ciao @marco97b,
Grazie per averci contattati, se per te non è un problema, continuo l’assistenza in italiano, fammi sapere. Ho dato uno sguardo alla tua richiesta e capisco il tuo intento sia quello di personalizzare i prezzi prodotto in maniera tale che siano un pò più grandi rispetto alla media “imposta” dal tema; Tuttavia non mi è molto chiara la parte dove scrivi “ for price with promo”, cosa intendi? Vuoi impostare un prezzo di confronto ?
In linea generale, se la tua intenzione è quella di apportare modifiche alla descrizione prodotto o più in generale al tuo tema, spesso, come hai già fatto è necessario cambiare il codice del tema o integrare la nostra piattaforma con una delle app presenti nel nostro Shopify App store. Vedi per esempio questa app SELLY ‑ Promotion & Pricing. Può fare al caso tuo?
Dawn è un tema dell'Online Store 2.0, questo significa che in caso tu voglia modificare il codice del tema potrai contattare un Esperto Shopify;
Mi potresti inviare uno screenshot per capire meglio quale sia il tuo intento? Fammi avere ulteriori dettagli in merito alla tua richiesta e sarà un piacere aiutarti.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024