FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

I filtri non funzionano correttamente

I filtri non funzionano correttamente

AndreaSeq
Escursionista
18 0 3

Salve, ho due siti con lo stesso tema in uno funziona nell'altro ho da qualche giorno un problema.
I filtri dei prodotti non funzionano correttamente.

Precisamente utilizzando più filtri invece di essere filtrati prodotti vengono "aggiunti"

Ad esempio se spunto un Brand e, ad esempio, "Scarpe", non mi escono le scarpe di quel brand ma mi escono tutti i prodotti di quel brand E tutte le scarpe.

Non riesco a sistemare 

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @AndreaSeq,

Grazie per averci scritto e chiesto un parere qui nella Community di Shopify Italia.

Se ben capisco c'è un problema con i filtri del tuo tema. Tuttavia, le informazioni non sono sufficienti per farmi capire il problema e fornirti soluzioni. Infatti, mi occorre sapere:

1. Quale tema stai utilizzando? Se è un tema gratuito di Shopify, allora potrai chiedere supporto al nostro Team! Ecco il link per inviare un'email.  

2. Hai effettuato modifiche o installato app di recente?

3. Hai provato a installare un altro tema e capire se il problema si ri presenti?

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog