Liquid, javaScript, temi
Ciao a tutti, ho bisogno di sapere come fare ad attivare shopify payments. Ho cercato su Google e ho capito che chiedono verificare l'account inserendo i documenti d'identità ma a non mi esce quella opzione, come posso fare per allegare le foto dei documenti?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Mariandremc,
grazie per averci scritto, sara' un piacere poterti aiutare nella configurazione di Shopify payments! Hai gia’ preso visione dei paesi dove e’ disponibile il servizio di Shopify Payments? Mi confermi che il tuo negozio ha base in Italia?
Ripercorriamo insieme i passaggi per la configurazione di Shopify Payments per assicurarci che la procedura sia avvenuta correttamente:
Impostazioni > Pagamenti > Gestisci > Completa configurazione Account
Se non riesci a caricare la documentazione richiesta, come prima cosa ti chiedo di controllare questo:
Successivamente, tieni a mente che, ogni profilo è sottoposto alla revisione standard da parte dei nostri soci bancari per poter valutare se il tuo business sia idoneo per utilizzare Shopify Payments. Questa revisione viene applicata su tutti i negozi che decidono di attivare il nostro gestore di pagamenti e consiste nella collezione di alcuni documenti;
Hai consultato la pagina di stato Shopify per verificare se sono presenti eventuali interruzioni di corrente? Avresti la possibilità di inviarmi uno screenshot del problema?
Dopo aver verificato queste informazioni, se la problematica sussiste, potrebbe essere necessario mandare una mail al nostro Team Supporto. Aggiornami, resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Mariandremc,
grazie per averci scritto, sara' un piacere poterti aiutare nella configurazione di Shopify payments! Hai gia’ preso visione dei paesi dove e’ disponibile il servizio di Shopify Payments? Mi confermi che il tuo negozio ha base in Italia?
Ripercorriamo insieme i passaggi per la configurazione di Shopify Payments per assicurarci che la procedura sia avvenuta correttamente:
Impostazioni > Pagamenti > Gestisci > Completa configurazione Account
Se non riesci a caricare la documentazione richiesta, come prima cosa ti chiedo di controllare questo:
Successivamente, tieni a mente che, ogni profilo è sottoposto alla revisione standard da parte dei nostri soci bancari per poter valutare se il tuo business sia idoneo per utilizzare Shopify Payments. Questa revisione viene applicata su tutti i negozi che decidono di attivare il nostro gestore di pagamenti e consiste nella collezione di alcuni documenti;
Hai consultato la pagina di stato Shopify per verificare se sono presenti eventuali interruzioni di corrente? Avresti la possibilità di inviarmi uno screenshot del problema?
Dopo aver verificato queste informazioni, se la problematica sussiste, potrebbe essere necessario mandare una mail al nostro Team Supporto. Aggiornami, resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Hai difficoltà a trovare le risorse giuste per far crescere la tua azienda B2B? Abbiamo qu...
By _Filo_ May 24, 2023Ti stai chiedendo come incoraggiare i tuoi clienti a comprare di nuovo? Imparare a conosce...
By Alessio May 3, 2023Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra sessione di domande libere con 2H ...
By Jacqui Apr 13, 2023